Pubblicato il

Borse da viaggio, non è mai troppo tardi per partire

Le vacanze non sono ancora finite, specialmente quando i giusti accessori incitano a ripartire

borse da viaggio
istockphotos

Probabilmente a questo punto dell’estate molte persone sono già tornate o stanno tornano alla vita quotidiana. Ma il bello di settembre è che ancora si possono trascorrere incantevoli weekend al mare. Le città d’arte tornano ad essere più accoglienti che mai, la montagna e la campagna accolgono con il giusto clima gli escursionisti. Per dei veloci city break, o per una fuga dalla routine che faccia sentire ancora in vacanza, occorrono borse da viaggio pratiche, comode, maneggevoli. E magari, anche cool.

Pratiche e cool. Le borse da viaggio

Ciak Roncato ha lanciato la capsule collection Ciak Roncato per Manuela Vitulli, travel blogger. L’influencer ha disegnato assieme alle sorelle Roncato una linea che rispetta i canoni di tendenza senza rinunciare alla funzionalità. È nata così una collezione da viaggio pratica, leggera, pensata per la donna dinamica che desidera viaggiare in totale comfort. Con un occhio attento allo stile. Realizzata completamente in Italia, è disponibile in canvas e cotone in diverse varianti: nei colori sabbia con nastri rossi, verde militare con nastri kaki e blu avio con nastri grigio perla. Ogni articolo è dotato di una pratica tasca frontale e chiusura centrale con zip. Mentre gli interni sono completamente foderati con una tasca porta tutto. Gli accessori utilizzati sono in metallo con finitura vintage e le tracolle sono regolabili in lunghezza. Le dimensioni delle borse sono state adattate a quelle del bagaglio a mano.

La primavera estate 2019 ha avuto anche un protagonista decisamente ‘ribelle’. Raf Simons x Eastpak ha lanciato la collezione ‘Ritorno alla gioventù perduta’, ispirata a personaggi della scena punk. Una celebrazione della cultura underground, materializzata in borse Eastpack divenute portable posters, ovvero tote bags e zaini che ritraggono l’iconografia punk. Dotati di tasche con cerniera, imbottitura interna, dettagli metallici e robuste cinghie di cotone. Borse e zaini che diventano pratici accessori per brevi viaggi, ma anche veri e propri manifesti per gli animi più ribelli.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag