Pubblicato il

Il Black Eau de Parfum di Lady Gaga

La cantante, impegnata ora nel “Born this Way Ball Tour”, ha lanciato il suo nuovo profumo, “Fame”

Lady Gaga
AP

“Lacrime di belladonna, cuori spezzati di un’orchidea tigre
con un velo nero di incenso, albicocca in polvere ed essenze
combinate di zafferano e gocce di miele”. Questi i suggestivi
ingredienti del nuovo profumo di Lady Gaga, lanciato direttamente dal
suo profilo twitter con il nome, guarda caso, di “Fame”.
Altra particolarità della fragranza creata dalla popstar
americana è quella di essere completamente nera. E infatti si
tratta, come recita il sottotitolo, del “First Ever Black Eau de
Parfum”. Anche se, si assicura, non c’è alcun pericolo,
una volta spruzzato, che lasci alcuna macchia su pelle o vestiti.

Per ora è però disponibile solo la locandina
pubblicitaria del profumo, che sarà in vendita infatti solo
dal prossimo settembre, anche se sarà presentato da Lady Gaga
(impegnata dal 27 aprile nel “Born this Way Ball Tour”, che farà tappa anche in Italia, a Milano, il 2 ottobre)
durante uno dei suoi concerti in Australia probabilmente già
il 24 giugno. La cantante ha collaborato, per realizzare la
fragranza, con diversi nomi come Nick Knight per la bottiglia e
Steven Klein per la campagna pubblicitaria.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag