Pubblicato il

Elizabeth Hurley, la signora in rosa stupisce ancora

Capodanno scintillante? Per una serata che urla eleganza si può copiare il look della star

Elizabeth Hurley
Courtesy of©instagram.com/elizabethhurley

Elizabeth Hurley è una donna dai mille talenti. Ora attrice, ora supermodella, produttrice cinematografica e ancora stilista britannica. Ma c’è anche chi la conosce per essere stata legata, sentimentalmente parlando, all’attore Hugh Grant per tredici anni. Il loro rapporto fece molto rumore visto che l’attore venne arrestato a Los Angeles per essere stato pizzicato mentre consumava un rapporto con una prostituta in quel di Sunset Boulevard.

Elizabeth Hurley, 51 anni e non sentirli

Come dimenticarsi del suo debutto nel mondo dello showbiz? Fu proprio grazie al suo storico ex che divenne famosa. Era il 1994 quando, in occasione della prima di “Quattro Matrimoni e un funerale” lasciò tutti a bocca aperta. Nessuno la conosceva ma il suo fascino, non c’è che dire, ha lasciato il segno. Ne sono passati di anni da quel momento storico e lei è sempre in forma smagliante.

Gossip a parte, la Hurley è una bellezza senza tempo. Ha 51 anni ma difficile crederci. E’ proprio lei, con il suo fisico mozzafiato, a rappresentare la sua Elizabeth Hurley Beach, ovvero la sua linea di beachwear.

Elizabeth Hurley
Elizabeth Hurley abito abito Blumarine, con dettagli gioiello

Luminosità docet, eleganza per brillare

Che dire del suo guardaroba? E’ ricco di colore. Difficile vederla indossare outfit total black o dalle tinte spente. Che sia un mini dress o un abito lungo, Elizabeth vuole brillare. E lo fa puntando su nuance che si addicono al suo incarnato come un bel rosso fuoco, il viola o ancora il verde o il rosa acceso, come quello dell’abito Blumarine, con dettagli gioiello, sfoggiato in occasione del Porter and Letters Live.

Non c’è che dire, la bella attrice sicuramente ama gli abiti importanti, quelli in pizzo, i mono spalla o le mise che hanno qualcosa di prezioso che possa rendere giustizia alla sua eleganza. Non mancano mai spacchi e generose scollature.

Abiti gioiello e paillettes

In vista del Capodanno, occasione in cui osare è quasi un dovere, si può copiare il suo look sensuale ma al tempo stesso molto di classe della Hurley. Le regole parlano chiaro. Oro e argento sono i colori cult, meglio ancora se a ritagliarsi un ruolo da protagoniste sono loro, le paillettes. Lunga vita anche a lustrini e a quanto altro permetta di brillare.

Per non passare inosservata, si può giocare sì di fantasia ma senza mai dimenticare i trucchi del mestiere. Occhio alla propria silhouette. Chi ha un fisico esile dovrebbe prediligere paillettes grandi e colorate mentre, chi ha una corporatura più morbida, è bene puntare su decori mini e tono su tono.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag