Pubblicato il

Oroscopo e lingerie: ad ogni segno il suo stile

Dal romanticismo del Cancro all’esibizionismo del Leone. Ecco i capi di biancheria intima adatti ad ogni segno zodiacale

Oroscopo e lingerie: il legame che non ti aspetti

Oroscopo e lingerie, ebbene sì!
L’oroscopo, a quanto pare, rivela molto più di quanto ci si aspetti. Se San Valentino è passato ormai da mesi, chi ha detto che per esternare la propria sensualità bisogna ridursi a un giorno l’anno? La donna che ama sedurre può appellarsi all’astrologia. Pronta a sorprendere con il suo asso nella manica.

LEGGI L’ARTICOLO

Oroscopo, a ogni segno il suo stile

Ebbene sì. Stando a quanto si legge sul sito goodhousekeeping.com, il proprio segno zodiacale può suggerire il tipo di biancheria da indossare. Strano ma vero. Oltre a dire qualcosa sul proprio carattere etc., l’oroscopo può illuminare d’immenso anche quando c’è di mezzo la lingerie.

Da Yamamay a Intimissimi passando per Tezenis, ecco i capi che rivelano la personalità di ogni donna in base al segno zodiacale. Scoprite quali capi indossare a seconda del segno zodiacale nelle foto che seguono.

GUARDA ANCHE: OROSCOPO DI VIAGGIO, DOVE ANDRAI NEL 2017?

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag