Pubblicato il

Lo zodiaco della bellezza

Ad ogni segno astrale il suo trattamento beauty

trattamenti di bellezza
istockphotos

Se ad ogni segno zodiacale corrispondono specifiche caratteristiche della personalità, è altamente probabile che anche nella cura del corpo i vari Vergine, Leone, Acquario, abbiano esigenze diverse. Un segno trae maggiore piacere e soddisfazione da un massaggio, un altro da una manicure, per esempio. Tra i serio e il faceto, Treatwell, il più grande portale europeo per la prenotazione di trattamenti di bellezza, ha consultato le stelle e ha individuato i migliori servizi beauty per ogni segno.

I trattamenti di bellezza secondo gli astri

Ariete

Con la vita frenetica dell’Ariete apparire al meglio non è sempre facile. Un trattamento viso può venire in soccorso per dare luce all’incarnato ed eliminare i segni di stanchezza. Il consiglio? Una classica pulizia, un intervento specifico o magari tecniche d’urto come la radiofrequenza.

Toro

Per affermare il suo ruolo da protagonista e catalizzare le attenzioni su di sé, Treatwell suggerisce a questo segno di puntare su uno sguardo magnetico. Fondamentale, allora, non trascurare le sopracciglia.

Gemelli

Il desiderio di imbarcarsi in nuove avventure è bilanciato da una forte sensazione di stanchezza. Arriva in soccorso dei Gemelli il massaggio californiano, raccomandato per affrontare i momenti di stress e ritrovare l’energia perduta

Cancro

Quest’anno è il turno del Cancro di affrontare Saturno contro, che rende l’estate tutt’altro che rilassante. La riflessologia è un prezioso alleato per sconfiggere lo stress accumulato e migliorare il benessere psico-fisico.

Leone

Tra i segni più fortunati del 2019, specialmente in amore. Ecco dunque che l’alleato della passione non può che essere una ceretta all’inguine.

Vergine

La prima parte dell’anno è stata problematica. Per riprendere fiato, Treatwell consiglia l’ossigenoterapia. Capace di rivitalizzare le cellule, tonificare il viso e pulire la pelle in profondità.

Bilancia

Affidarsi al parrucchiere per combattere la noia è un’ottima idea per questo segno che sta vivendo un’estate ‘piatta’. Tra i trattamenti di bellezza più efficace nel dare una svolta estetica.

Scorpione

Per scrollarsi di dosso le fatiche dei mesi passati e fare il pieno di forze, Treatwell suggerisce di concedersi un trattamento energizzante come il massaggio shiatsu.

Sagittario

Per questo segno che ha bisogno di affilare le unghie, quello che ci vuole è una manicure semipermanente.

Capricorno

È tempo di cambiamenti, di ribaltoni. Quale miglior modo di sottolineare un netto ‘taglio con il passato’, se non prendere appuntamento dal parrucchiere per un cambio di look?

Acquario

Percorso in salita per l’Acquario. Per ripartire con il piede giusto, Treatwell consiglia di prenotare un appuntamento per la pedicure.

Pesci

Per affrontare l’instabilità dei prossimi mesi, perché non provare i bendaggi rassodanti? Il corpo viene avvolto in un mix di olii essenziali, fanghi ed erbe per migliorare la circolazione sanguigna, eliminare le tossine e drenare i liquidi in eccesso.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag