Pubblicato il

Lingerie, il triangolo è la shape perfetta

Eterno protagonista della lingerie, il reggiseno a triangolo è versatile e adattabile alle tendenze contemporanee

Classico, elegante, raffinato. Eterno protagonista della lingerie, il reggiseno a triangolo è estremamente versatile. Viene reinterpretato ad ogni collezione dai brand più prestigiosi, perché senza tempo. Superata l’epoca dei super voluminosi, abbraccia il modello bralette interpretando la tendenza della shape naturale oggi prediletta dal pubblico femminile. Tra modelli innovativi e capi classici, ecco due proposte per la fine dell’estate 2019 (e naturalmente l’inizio dell’autunno).

A triangolo, classico o innovativo

Giulia de Lellis per Tezenis con Havana Bra

Tezenis presenta un nuovo modello pronto a diventare la nuova tendenza in fatto di underwear. Havana Bra è un reggiseno che, tra ironia, divertimento e glamour, prende il nome dalla città più evocativa del mondo, L’Havana. Il nuovo modello è un reggiseno a triangolo che modella il seno con coppe preformate e pizzo. Queste le caratteristiche di un bra destinato a diventare il must. Perfetto se usato come uderwear ma anche come top, per rendere unici i look estivi. Viene proposto in 7 nuances: bianco, nero, crema di latte, night blue, per arrivare alle cromie più fashion del pink cromatic, grigio rock e del rosso rapa.

Belen per Jadea con reggiseno a triangolo in pizzo

Jadea si ispira alle più grandi e belle città del continente europeo, e al loro stile romantico e sofisticato. Sensualità e un pizzico di glamour danno vita a una selezione unica. Che si apre con la serie Parigi, caratterizzata dal malva e dal nero, con preziosi ricami floreali bianchi che diventano l’elemento protagonista. C’è poi Praga, dove lo stile un po’ naif gioca sulle sfumature del blu e del rosa antico su sfondo bianco. Non mancano eleganti ricami floreali, ancora di grande tendenza, e dei pizzi ton sur ton. Con Monaco i colori basic e gli inserti in pizzo a contrasto sul blu e nero regalano un intimo chic, mentre i fiocchetti ai lati dello slip lo rendono più sexy.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag