Pubblicato il

Underwear coordinato, la classe è nei dettagli

L’intimo maschile coordinato per chi vuole essere sempre impeccabile

intimo coordinato
Perofil

Dopo anni di mix and match, il coordinato torna ad essere protagonista dell’abbigliamento, sia femminile che maschile. Giacca e pantalone, costume e copricostume, calzino e slip. Ma l’intimo coordinato non è ad appannaggio esclusivo delle donne. Anche la moda maschile ama mettere in relazione i capi di underwear. Il pubblico femminile lo sa: c’è una vera e propria filosofia dietro l’intimo coordinato. Non si tratta, evidentemente, di sfoggiare le proprie scelte estetiche. Lo slip e il calzino rimangono celati (salvo per l’affacciarsi dal risvolto dei pantaloni), ma è nell’auto-compiacimento che trovano un senso.

Intimo coordinato per lui

Quando si indossa l’intimo coordinato ci si sente in bene, in ordine, impeccabili. Una scelta che si compie esclusivamente per sé stessi, per sentirsi bene nei propri panni. Nel non avere nessun dettaglio fuori posto. La cura verso le micro componenti del look esprime un preciso tipo di personalità. E molti brand di underwear maschile hanno deciso di assecondarla. Si tratta di abbinamenti che non nascono per forza per essere coordinati, ma che, nel grande panorama delle collezioni moda, permettono agli amanti del dettaglio di soddisfare la propria inclinazione.

L’unicità del gusto personale è un concetto base delle collezioni Perofil, che ai grandi classici del vestire formale associa le proposte più estrose. Il leit motiv degli aironi, per esempio, si posa sulle calze, poi sui pigiami, e, infine, risponde ai richiami dello slip nella tonalità del colore. Il risultato, è un intimo coordinato di classe, che posa lo stile sulla pelle anche in un ambiente raccolto, privato.

In casa Intimissimi Uomo la micro fantasia a quadrifoglio poggiata su uno sfondo blu notte lega le calze e i boxer. Le calze, lunghe, in 100% cotone, hanno il polso all’inglese e sono un articolo Made in Italy. Mentre il boxer è in cotone elasticizzato con fantasia allover ed elastico con logo a vista.

Non solo intimo: Gallo permette di abbinare le calze al costume da bagno. Perché la consapevolezza di essere impeccabili viene prima di tutto. Costumi in cotone sposano calze, sempre in cotone, grazie alle stampe con galletti, con i Mandala, con un piccolo barbiere, con l’icona della tigre, o con il logo del brand.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag