Pubblicato il

Alizé Lim, la tennista più sexy del mondo

Conosciamo meglio la bella Alizè in 20 scatti tratti dal suo profilo Instagram

Alizé Lim: chi è la tennista più sexy del mondo? Alizé Lim è nata a Parigi il 13 luglio del 1990. E’ alta 1,73 centimetri e pesa 53 chili.

Alizé Lim, Carriera

Nel circuito ITF ha vinto nove titoli di cui tre in singolare e sei in doppio.

Nei tornei dello Slam ha preso parte solo agli Open di Francia, nei restanti slam è riuscita a raggiungere al massimo il terzo turno di qualificazione all’Australian Open 2013 e all’US Open 2015.

Agli Open di Francia 2014 ha fatto il suo debutto in un tabellone principale in un torneo dello Slam. Al primo turno si è trovata dall’altra parte della rete la numero 1 del mondo Serena Williams; il match è finito a favore della statunitense. Ha partecipato alle due edizioni successive ma entrambe le volte senza riuscire a superare un turno.

Social

La bella Alizè ha un profilo Instagram seguito da oltre 58 mila persone. Si diverte a postare foto di sè (il classico selfie) ma anche scatti fatti durante le lunghe sedute di allenamento sia in palestra che sul campo da tennis. I suoi scatti si distinguono spesso per ironia ed originalità e questo l’ha resa particolarmente amata dai suoi followers. Vediamo gli scatti più belli nelle immagini che seguono. 

GUARDA ANCHE: I 10 ATLETI PIU’ FAMOSI DEL MONDO

 

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie PeopleTag