Pubblicato il

Costumi multicolor: il beachwear si tinge d’arcobaleno

Non uno ma mille colori per il beachwear estivo. Dai mood hawaiani al pattern astratti

costumi multicolor

Colore, colore, colore e ancora colore. Il motto dell’estate per l’abbigliamento vale anche per il beachwear. I costumi multicolor irrompono tra spiagge e piscine con la loro vivacità. Pensati per la donna e per le ragazze, i bikini e i costumi interi variopinti portano con sé l’innata dote dell’allegria. Il look balneare si fa frizzante e cool.

Costumi multicolor per le ragazze

SPEEDO Primavera Estate 2017 Double Crossback

Speedo firma una linea dedicata ai teenager, i trend setter per antonomasia: quando tra di loro si impone uno stile, esso si espande a macchia d’olio. La collezione di costumi multicolor si chiama Flipturns, e propone diversi modelli dedicati alle ragazze. Interi o due pezzi, dalle linee moderne e caratterizzati da pattern astratti e variopinti, sono perfetti sia per le vacanze che per gli allenamenti di nuoto. Il costume intero è caratterizzato dalla sgambata alta, da una culotte con vestibilità asciutta, dalle spalline doppie sottili e colorate a contrasto da un oblò molto ampio, per ridurre al minimo i segni e permettere un’abbronzatura perfetta. Il tessuto endurance+®, privo di elastane, mantiene a lungo la brillantezza dei colori e l’elasticità. Fitting perfetto, asciugatura rapida e protezione 50+ dai raggi UV.

Ispirazione tropical

COSTUME INTERO ROSA MAUNA KEA

Sono i colori e le fantasie tropicali ad ispirare i costumi multicolor Mauna Kea. Tra essi, l’intero con spallina sottile caratterizzato da un pattern che a prima vista sembrerebbe astratto, o magari floreale. E invece è un pesce che nuota dispiegando le sue pinne e coda voluminose. Mentre il modello rosa, sempre intero, riprende l’effetto tie-dye tanto in voga negli anni degli hippy, psichedelico e colorato. Mauna Kea è il nome di un vulcano che si trova alle Hawaii, ‘la montagna bianca’. Ed è proprio da lì che è partita l’avventura del brand nato da un surfista.

COSTUME INTERO MAUNA KEA
*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie ModaTag