Pubblicato il

Irene Grandi e Moreno – Tutto il “glam” della settimana

Irene Grandi e Chopard al Pitti Uomo. I Beatles, Moreno e Riccardo Acerbi a Roma…

Irene Grandi
-PN\P

Irene Grandi a Pitti Uomo: moda, stile e musica nello scenario artistico del Museo Stibbert

Irene Grandi e i Pastis

Tutto nasce da un video, girato negli ultimi mesi che racconta in piccola parte quello che è A Piedi Nudi nel Parco, -PN\P, fashion store fiorentino di Stella Falautano, per il pubblico internazionale. Una buona occasione, quella di Pitti Immagine Uomo 92, a Firenze, per sottolineare l’importanza dell’avant-garde e per sensibilizzare un maggior numero di persone a un altro modo di vivere la moda. Martedì 13 giugno -PN\P ha scelto come location per il suo party la suggestiva Limonaia del museo Stibbert. Il cocktail party è partito con una prima parte di musica live che ha visto protagonisti Irene Grandi, testimonial di -PN\P, e i Pastis, che hanno proposto un estratto da Lungoviaggio, uno spettacolo in cui video, musica, fotografia e voce concorrono a creare un’opera visionaria che attinge fortemente alla vita quotidiana.

 

Chopard: The Journey to Sustainable Luxury

Da sn. Livia Giuggiol Firth,Caroline Scheufele,Simona Zito,Valerie Durandy

Sempre martedì 13 giugno, a Firenze, nella meravigliosa Terrazza del Museo dell’Opera del Duomo, una location panoramica insolita con vista sulla Cupola del Brunelleschi, Caroline Scheufele co Presidente Chopard e Livia Firth, hanno avuto il piacere di accogliere un selezionato numero di ospiti. Un dinner esclusivo, in una cornice particolare dall’atmosfera rinascimentale. Qui sono stati illustrati i nuovi progetti legati a The Journey to Sustainable Luxury . Tra questi la nuova collezione di profumi Avant Premiere. Quattro nuove fragranze unisex realizzate con materie prime provenienti da fonti sostenibili.

 

“All you need is paint”: l’omaggio artistico ai Beatles è “pop”

Marcello Maietta, Tina Vannini, Francesco Stella

Si è aperta “All You Need is Paint. The Beatles Art Exhibition”, la nuova mostra de Il Margutta Veggy Food & Art, voluta da Tina Vannini e Francesca Barbi Marinetti, visitabile sino a metà settembre. La collettiva è ideata e curata da Silvia Chialli e dal giornalista Michele Foni. In collaborazione con la “Compagnia Artisti di Sansepolcro”. Tanti gli ospiti intervenuti, come gli attori Francesco Stella, uno dei protagonisti della fiction di Canale 5 “Solo per amore 2”, e Marcello Maietta, nel cast della fiction Rai “Il paradiso delle signore”. C’erano anche l’attrice Maria Rosaria Omaggio e il critico musicale Dario Salvatori.

 

50xUno: in mostra le foto di Riccardo Acerbi

Riccardo Acerbi

Un’occasione speciale, per fare beneficenza con l’arte. Presso la galleria romana SpazioCima, in via Ombrone 9, si è svolta la mostra “50xUno”, con gli scatti di Riccardo Acerbi. L’attore, regista e fotografo immagina e realizza questo evento insieme a Chiara Di Pietro, decidendo di dedicare la mostra e il libro all’“Associazione Insieme per Flavio e Francesco”, creata a supporto di due gemelli che all’età di 8 anni hanno contratto il Morbo di Batten.

 

Moreno in giuria al Gay Village

Moreno

Prima serata, giovedì scorso di Gay Village Academy, il talent giunto alla sua sesta edizione. Per l’occasione inaugurato dal cantante Moreno. In giuria anche l’autore televisivo Dimitri Cocciuti, il dj Massimiliano Brezet. E ancora il ballerino e attore Nicola Zamperetti e Valeria Narcisi, rappresentante del Teatro Brancaccio e del progetto STAP – Scuola di Teatro e Arti Performative, che offrirà un premio speciale ad uno sei finalisti in concorso.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag