Pubblicato il

Maleficent e Aladin – Tutto il “glam” della settimana

Tra gli appuntamenti per sognare, un’anteprima europea cinematografica con Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer

Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer per Maleficent
Disney

Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer incantano Roma

Michelle Pfeiffer e Angelina Jolie per Maleficent

Michelle Pfeiffer e Angelina Jolie per Maleficent

Uno speciale evento di pre-apertura per Alice nella Città con due grandissime attrici, Angelina Jolie, vincitrice di un premio Oscar e tre Golden Globe, e Michelle Pfeiffer, premiata con un Golden Globe. Le due star internazionali erano a Roma per presentare l’anteprima europea del nuovo film Disney Maleficent – Signora del Male, nelle sale italiane dal 17 ottobre.

Per l’occasione hanno sfilato lungo via della Conciliazione su un carpet di 90 metri in black&white, tra Castel Sant’Angelo e la Cupola di San Pietro. Tra il pubblico anche numerosi volti dello spettacolo, tra cui Eleonora Abbagnato, Caterina Balivo, Aldo Montano. E ancora Rossella Brescia, Paola Minaccioni, Frank Matano, Roberta Giarrusso, Giorgio Pasotti, Silvia D’Amico e tanti altri ancora.

Diretto da Joachim Rønning, Maleficent – Signora del Male vede protagonisti Angelina Jolie, Elle Fanning, Chiwetel Ejiofor, Sam Riley, Harris Dickinson, Ed Skrein, Imelda Staunton, Juno Temple, Lesley Manville e Michelle Pfeiffer nel ruolo della Regina Ingrid.

Lorella Cuccarini e Monica Setta per la prima di Aladin il Musical Geniale

Il cast di Aladin
Il cast di Aladin

Prima nazionale per “Aladin il musical geniale” al Teatro Brancaccio di Roma. Con un ricchissimo parterre. Presenti le due nuove primedonne di Rai1, Monica Setta e Lorella Cuccarini. Ma c’erano anche Giampiero Ingrassia ed Enrico Brignano, Alda D’Eusanio e Antonella Elia, Rossella Brescia e Stefania Orlando.

Il nuovo musical, liberamente ispirato ad una delle più celebri novelle orientali de Le mille e una notte, ripercorre le avventure di Aladino e del genio della lampada, in un sontuosa ambientazione medio-orientale. E con varie contaminazioni in stile Bollywood nelle musiche originali, negli arrangiamenti musicali, nelle coreografie e nei costumi.

Nel musical troviamo Leonardo Cecchi, nel ruolo di Aladin, ed Emanuela Rei, in quello di Jasmine. Mentre Sergio Friscia avrà il ruolo del Genio dell’Anello. Nel cast si conta un totale di 20 attori, cantanti e ballerini.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag