Pubblicato il

Tina Kunakey, la modella tutta ricci strega Venezia

Metà italiana e metà togolese: è lei la nuova venere nera che ha conquistato il red carpet con le sue curve “pericolose” e la chioma ribelle

Tina Kunakey
Courtesy of©Getty images

Capelli, tanti capelli selvaggi e ricci, sorriso contagioso, curve mozzafiato e pelle d’ebano: questo il biglietto da visita di Tina Kunakey Di Vita. Con un identikit così, è davvero impossibile che passi inosservata.

Tina Kunakey, la nuova venere nera

Non è difficile capire come la giovane modella francese abbia fatto per sedurre Vincent Cassel, illustre attore e produttore cinematografico francese nonché ex marito di Monica Bellucci. E a pensare che Tina, probabilmente a causa della sua giovane età, non era a conoscenza dell’identità del suo celebre compagno. Questo spiega la fatidica frase su cui i due ancora ridono: “Ma sei più famoso di Rihanna, che fai nella vita?” Come si dice, l’amore non ha età: la Kunakey e Cassel, infatti, hanno circa 30 anni di differenza. I due hanno ufficializzato la loro relazione approfittando di un evento importante, lo show parigino di Victoria’s Secret.

Dalla Francia con amore

Lei, figlia di mamma italiana e papà togolese, è una vera cittadina del mondo. Nata a Caltanissetta, si è poi spostata a Tolosa, Biarritz e Madrid per poi trovare stabilità a Londra. E proprio per questo è poliglotta: parla perfettamente inglese, spagnolo, francese e se la cava bene anche con l’italiano. Si è fatta notare nel videoclip del cantante Kalash ma continua a stupire con scatti sensuali postati sul suo profilo Instagram. Il suo sogno nel cassetto? Stando a quanto ha rivelato in un’intervista a Vanity Fair, le piacerebbe seguire le orme di Irina Shayk e diventare una modella famosa. I requisiti non le mancano.

Tina Kunakey a Venezia
Tina Kunakey a Venezia

Sfilata da red carpet

La statuaria Tina, a quanto pare, non ha fatto girare la testa solo a Cassel. In occasione del red carpet del film “Mother!” di Darren Aronofsky, alla 74° edizione del Festival del Cinema di Venezia, la modella ha infatti letteralmente spaccato l’obiettivo, quello dei fotografi.

Tina Kunakey
Tina Kunakey sul red carpet del film “Mother!” indossa gioielli firmati Tiffany & Co. (Getty Images)

Oltre a sfoggiare il suo magico sorriso, ha indossato un sensuale abito nero firmato Twinset Official. Nonostante la generosa scollatura, a rapire gli occhi sono stati anche i bellissimi gioielli in platino e diamanti della celebre gioielleria Tiffany & Co. Un vero schianto. Il binomio sensualità-luminosità lo aveva già proposto al Festival di Cannes. Per l’occasione si fece illuminare d’immenso da Chopard e dai suoi orecchini in platino con diamanti rosa.

Tina Kunakey
Tina Kunakey al Festival di Cannes indossa i gioielli dell’High Jewellery Collection by Chopard

E ancora, come non ricordarla in un bellissimo abito Dsquared2 sul palco dell’Ariston durante la 67° edizione del Festival della musica italiana? A prescindere dall’evento, la Kunakey ama indossare abiti che mettono in risalto la sua fisicità, décolleté in primis.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag