Pubblicato il

Viaggi di nozze da vip per gli italiani: cosa cercano

La luna di miele è un momento unico nella vita di ogni coppia, ecco perché ci si può concedere qualche lusso

Viaggi di nozze da vip
©iStockphoto

Gli italiani amano sentirsi delle vere star, e infatti sognano viaggi di nozze da vip. A rivelarlo gli esperti di CartOrange, Viaggi su misura, la più grande azienda di Consulenti per Viaggiare®. La luna di miele è vista come un momento unico e speciale in cui concedersi una gratificazione indimenticabile. In tempi di vacanze online, voli intercontinentali quasi low cost e mete un tempo esotiche divenute accessibili, il viaggio di nozze è IL VIAGGIO per antonomasia. Ed è giusto che ci si voglia sentire come i vip. Spesso è l’unica occasione per concedersi un lusso. Ed è considerato qualcosa di irripetibile, un ricordo che rimane per tutta la vita, nonché un’occasione per ricaricarsi e rilassarsi.

Ecco, quindi, che risulta essere un viaggio per cui si è disposti a spendere più volentieri. Arrivando a scegliere destinazioni da favola, sistemazioni ricercate ed esperienze particolari, magari ispirate ai trend lanciati dalle coppie di celebrità. O addirittura dalle coppie reali. Infatti tanti ricalcano passioni e gusti dei personaggi famosi. Secondo CartOrange sono principalmente quattro le destinazioni di tendenza per il 2018.

Viaggi di nozze da vip: le quattro destinazioni top

Sudafrica e Oceano Indiano
Gli sposi italiani si dimostrano molto attratti dai luoghi cari alla nuova generazione di reali d’Inghilterra. Come le Seychelles, dove nel 2011 William e Kate trascorsero la luna di miele su un’isola privata. L’Oceano Indiano offre stupende esperienze all’insegna del lusso, mentre la nota avventurosa è data dalla combinazione con il Sudafrica, dove si dice sia avvenuta la proposta di nozze di Harry a Meghan.

La New York più glamour
Moda, stile, vita notturna e lusso urbano. Chi vuole vivere la Grande Mela al top pernotta al The Standard High Line, boutique hotel che si trova in una delle zone attualmente più alla moda della città. Si trova ai piedi della High Line, la linea ferroviaria sopraelevata riconvertita da poco a parco di design, nel Meatpacking District. Quest’ultimo è il quartiere del clubbing, dello shopping ricercato e delle nuove tendenze culinarie.

Il Giappone tra lusso e tradizioni
Anche il Giappone si sta affermando come una delle mete top per i viaggi di nozze. E’ una destinazione futuribile ed esotica al tempo stesso. Che, accanto alle sue tradizioni millenarie e ai suoi sapori incredibili pone straordinari dettagli tutti da scoprire.

Polinesia francese per vivere il sogno
Una meta sinonimo universale di lusso e di sogno è la Polinesia francese. Non a caso scelta per la luna di miele da celebrità come Pippa Middleton e Nicole Kidman. Si tratta di un paradiso in mezzo al Pacifico, dall’altra parte del mondo. E ha dunque dei costi decisamente alti anche solo per il viaggio. Ma una volta atterrati si possono vivere esperienze da hotel da mille e una notte. Ideale come destinazione di viaggi di nozze da vip.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag