Pubblicato il

What Women Want, oro per un cocktail

La ricetta del drink del STK Milan per un aperitivo stile newyorkese

What Women Want è il cocktail creato allo STK Milan
iStock

What Women Want è il nome di un cocktail raffinato e contemporaneo. Un drink da sorseggiare con calma, in compagnia, e che richiama le note preziose dell’oro. La firma è di STK Milan, il primo indirizzo italiano di The One Group, ormai punto di riferimento per le serate super chic.

L’aperitivo newyorkese a Milano

STK Milan nasce da un’idea senza precedenti. Fondere in un solo ambiente il carattere di un’autentica steakhouse con l’eleganza di una lounge contemporanea. Il risultato è un’esperienza d’elezione con cucina di altissima qualità.

Un locale dal design raffinato e dj in-house, in cui l’atmosfera energica è subito contagiosa. Il menu prevede una rivisitazione dei grandi classici americani in una nuova idea di esperienza gastronomica. Materie prime di grande qualità, servizio di prima classe e atmosfera carica di vibrazioni positive. E per gli amanti dell’aperitivo, drink dal fascino irresistibile.

Come per il What Women Want, le ricette originali debuttano a livello mondiale proprio nell’indirizzo milanese del brand. Creazioni dedicate ad altrettanti celebri artisti di strada, da Swoon a Eaton. Ma anche rivisitazioni di ricette evergreen da NYC. Dai grandi classici (Manhattan, 1934 Cosmopolitan, Peach Julep) agli omaggio alla città meneghina come il Negroni declinato in 3 varianti.

What Women Want : la ricetta

Pensato per la donna e dedicato al gentil sesso. La ricetta del What Women Want mixa sapientemente erbe aromatiche e liquori dai grandi sentori gustativi e olfattivi. Un cocktail che è stato proposto in limited edition durante l’8 marzo, ma che è possibile “replicare” in casa. Decidete le dosi a seconda dei gusti. Dal fieno greco, noto per le sue proprietà ricostituenti, al Chartreuse Yellow, liquore composto da oltre 130 erbe e fiori. Un bouquet di sapori in onore della donna contemporanea, sottolineato dal colore oro.

Ingredienti

Belvedere

Fenugreek

St. Germain

Chartreuse Yellow

Camomille Flower

Syrup (sciroppo di zucchero)

Moet & Chandon Reserve Imperial

Edible Gold

Situato in Piazza della Repubblica, STK offre un’esperienza di lifestyle milanese. Un lounge bar dove poter cenare o anche solo fare un aperitivo accompagnato da piatti raffinati e assolutamente glamour.

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie FoodTag