Pubblicato il

What Women Want, oro per un cocktail

La ricetta del drink del STK Milan per un aperitivo stile newyorkese

What Women Want è il cocktail creato allo STK Milan
iStock

What Women Want è il nome di un cocktail raffinato e contemporaneo. Un drink da sorseggiare con calma, in compagnia, e che richiama le note preziose dell’oro. La firma è di STK Milan, il primo indirizzo italiano di The One Group, ormai punto di riferimento per le serate super chic.

L’aperitivo newyorkese a Milano

STK Milan nasce da un’idea senza precedenti. Fondere in un solo ambiente il carattere di un’autentica steakhouse con l’eleganza di una lounge contemporanea. Il risultato è un’esperienza d’elezione con cucina di altissima qualità.

Un locale dal design raffinato e dj in-house, in cui l’atmosfera energica è subito contagiosa. Il menu prevede una rivisitazione dei grandi classici americani in una nuova idea di esperienza gastronomica. Materie prime di grande qualità, servizio di prima classe e atmosfera carica di vibrazioni positive. E per gli amanti dell’aperitivo, drink dal fascino irresistibile.

Come per il What Women Want, le ricette originali debuttano a livello mondiale proprio nell’indirizzo milanese del brand. Creazioni dedicate ad altrettanti celebri artisti di strada, da Swoon a Eaton. Ma anche rivisitazioni di ricette evergreen da NYC. Dai grandi classici (Manhattan, 1934 Cosmopolitan, Peach Julep) agli omaggio alla città meneghina come il Negroni declinato in 3 varianti.

What Women Want : la ricetta

Pensato per la donna e dedicato al gentil sesso. La ricetta del What Women Want mixa sapientemente erbe aromatiche e liquori dai grandi sentori gustativi e olfattivi. Un cocktail che è stato proposto in limited edition durante l’8 marzo, ma che è possibile “replicare” in casa. Decidete le dosi a seconda dei gusti. Dal fieno greco, noto per le sue proprietà ricostituenti, al Chartreuse Yellow, liquore composto da oltre 130 erbe e fiori. Un bouquet di sapori in onore della donna contemporanea, sottolineato dal colore oro.

Ingredienti

Belvedere

Fenugreek

St. Germain

Chartreuse Yellow

Camomille Flower

Syrup (sciroppo di zucchero)

Moet & Chandon Reserve Imperial

Edible Gold

Situato in Piazza della Repubblica, STK offre un’esperienza di lifestyle milanese. Un lounge bar dove poter cenare o anche solo fare un aperitivo accompagnato da piatti raffinati e assolutamente glamour.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie FoodTag