Pubblicato il

Roma. Amore 015, il Capodanno dance dura 3 giorni

Più di 50 saranno gli artisti che si esibiranno durante la tre giorni di programmazione, dal 30 dicembre 2014 al primo gennaio 2015, alla Nuova Fiera di Roma.

Capodanno, dj, musica
Courtesy of © Amore013
Un Capodanno lungo tre giorni: fervono i preparativi per Amore 015, il grande evento di musica elettronica giunto alla sua sesta edizione e pronto a far ballare, nuovamente, migliaia di persone. Più di 50 saranno gli artisti che si esibiranno durante la programmazione, dal 30 dicembre 2014 al primo gennaio 2015, alla Nuova Fiera di Roma.

Giungeranno  da tutto il mondo, rappresentando una varietà di generi e commistioni musicali che parte dall’elettronica alla techno, fino alla dance internazionale. Per l’occasione, la Fiera di Roma è stata attrezzata ad hoc per ospitare le oltre 20mila persone previste, provenienti da tutta Italia e non solo, visto anche i numerosi ospiti internazionali.
 

Tanti i Dj di culto, provenienti da ogni nazione: l’attesissimo Richie Hawtin, una vera celebrità a livello internazionale nel mondo della musica dance, Ricardo Villalobos, il dj cileno già presente nella scorsa edizione, il re tedesco della techno Chris Liebing, il duo italiano Tale Of Us, il pluripremiato Dixon, produttore tedesco dell’Innervisions, il produttore tedesco Recondite e il giovane Gaiser.
 
Oltre alla solita musica, gli organizzatori hanno deciso di organizzare una competizione. Amore Talents si fonda sull’idea di valorizzare il talento, creando nuovi spazi e visibilità per i giovani DJ che vi parteciperanno. Il Talents, che gli organizzatori puntano a far diventare tra i più importanti in Italia per Artisti Emergenti, intende offrire una vetrina ai nuovi talenti, aldilà di ogni logica di mercato, puntando sulla qualità, semplicità e determinazione di artisti fortemente motivati a fare musica e ad esibirsi con i loro live e dj-set davanti ad un grande pubblico.