Pubblicato il

Sul lago in stile Belle Époque

Centro di turismo per tutto l’arco dell’anno, Como offre il meglio di sè in primavera. Il clima è mite e il paesaggio circostante vede rifiorire la sua rigogliosa vegetazione.

Grand Hotel Tremezzo
courtesy of ©Grand Hotel Tremezzo

Centro di turismo per tutto larco dellanno, Como offre il meglio di sè in primavera. Il clima è mite e il paesaggio circostante vede rifiorire la sua rigogliosa vegetazione. Il lago si veste di colori e di profumi creando atmosfere incantevoli. È in questa splendida cornice che si può andare alla scoperta dei tanti tesori nascosti sulle sponde. Fiorenti parchi e graziosi borghi ancora conservano antiche tradizioni e ospitano sontuose ville dellaristocrazia lombarda. Punto di partenza ideale per immergersi nei rinomati paesini dalle caratteristiche viuzze, nelle antiche residenze e nei lussureggianti giardini è il Grand Hotel Tremezzo. Situato nel luogo prediletto da visitatori e letterati, lalbergo 5 stelle, dal fascino della Belle époque, si affaccia direttamente sul lago permettendo di godere di un panorama eccezionale. LHotel è un affascinante Palace dei primi del Novecento, situato nel cuore della famosa Riviera delle Azalee immerso in un grande parco naturale privato.

Offerta. Per il periodo pasquale il Grand Hotel Tremezzo propone un pacchetto che include: il biglietto di ingresso ai celebri giardini di Villa Carlotta di Tremezzo, situata a pochi passi dallHotel, che sono impreziositi da scenografiche scalinate e da sculture di Antonio canova; una gita in battello a Bellaggio con visita a Villa Melzi, la residenza neoclassica dal giardino tipicamente patrizio con chiosco, cappella e gruppi scultorei; quattro cene per assaporare i piatti tipici della cucina regionale. Forfait Pasqua (dal 14 al 23 aprile): la quota, a persona, è di Euro 540 in camera doppia standard vista giardino, per 4 notti, e di Euro 620 in camera doppia superior vista lago, sempre per 4 notti.

Informazioni e prenotazioni: tel. 0344/42 491 (Grand Hotel Tremezzo)