Pubblicato il

SMS da polso

Arriva l’FMS, Fashion Message System, l’idea più allegra e colorata per l’estate di Colours & Beauty.

fms

TVB, TAT, TSICAM, AMXSE…

Se vi state chiedendo cosa significhino queste sigle forse non avete ancora al vostro polso o attaccati alle vostre chiavi i nuovissimi FMS, Fashion Message System, l’idea più allegra e colorata per l’estate di Colours & Beauty. Bracciali e portachiavi in lattice colorato, da personalizzare secondo il proprio gusto o lo stato d’animo del momento. Il concetto è semplice e si rifà agli sms, i messaggini tanto in voga per comunicare attraverso il cellulare, applicati però in questo caso a un oggetto permanente come un bracciale o un portachiavi. Inoltre l’arrivo della primavera e dell’estate portano la libertà di azzardare e di osare con colori accesi. E la scelta davvero non manca. Sono infatti 14 i colori fashion di FMS, per accontentare davvero tutti i gusti di ragazzi e ragazze.

Basta infatti aggiungere alla fettuccia di gomma lettere, numeri, cuori e stelline con strass per creare la vostra frase d’amore e lanciare il messaggio, chiaro o in codice che solo i possessori di FMS potranno decifraare. Nel packaging di FMS è infatti compreso anche un pieghevole con piccoli suggerimenti e idee per i vostri messaggi criptati…
Ne riportiamo alcuni:

TVB: ti voglio bene
TAT: ti amo tanto
TSICAM: ti seguirei in capo al mondo
AMXSE: amore per sempre
QTA: quanto ti adoro
BAST: baciami stupido

Allora? Cosa aspettate a prenderli?
OOMP (ora o mai più)

FMS (Fashion Message System) Colours & Beauty
Bracciale: 3,5 euro
Numeri e letterine: 1 euro
Cuori e stelle con strass: 3 euro

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag

Potrebbe interessarti