Pubblicato il

Gambe in mostra

La donna della calda stagione si muove sicura di sé armata di una hot fashion da brivido pronta a sedurre a colpi di gambe! Al via dunque bermuda e hot pants.

enrico coveri

Gambe scoperte? Ovviamente si! Ma non solo con mini abiti e gonne, l’estate 2007 vuole hot pant e bermuda in primo piano, che siano aderentissimi o a palloncino, inguinali o a mezza coscia, non importa: il dictat è mostrare le gambe dorate dal sole. Per chi non ama osare con pantaloncini eccessivamente mini, non mancano quelli ‘a pinocchietto’ lunghi, dunque, fino al ginocchio.

Sportivi, eleganti, casual ce n’è davvero per tutti i gusti! Da abbinare con tacchi alti, zeppe ma anche ballerine e scarponcini da ginnastica. La donna della calda stagione si muove sicura di sé armata di una hot fashion da brivido pronta a sedurre a colpi di gambe! AB/Soul propone degli hot pant grigio topo, tre bottoncini a chiusura e un piccolo fiocco, perfetti per andare in ufficio abbinati con una camicia bianca e un micro gilet a reggiseno. Ainger li preferisce bianchi candidi in raso, cortissimi, da abbinare ad una camicia viola e sandali alti.

Per niente aderenti i bermuda di Amuleti J con due tasche frontali e lievemente arricciati sull’orlo a conferire una forma a palloncino. Davvero hot la donna Anteprima che indossa mini calzoncini in pelle rossa da abbinare ad un micro top della stessa nuance. Raffinatezza in casa Laura Biagiotti con gli hot pant candidi leggermente a palloncino da abbinare ad un top svasato con fantasie floreali dai toni pastello.

I pantaloncini indossati dalla ragazza Blugirl sono adatti alle notti estive, total black da abbinare ad una camicia floreale, pochette e scarpe brillanti; particolari quelli proposti da C’N’C’ Costume National, vita bassa, ripresi sull’orlo creano un gioco di pieghe, da abbinare a sandali alla schiava. Cortissimi, semplici e colorati quelli proposti da Enrico Coveri da abbinare a top brillanti di paillettes. Color safari gli hot pant della donna Roberta di Camerino, eleganti, raffinati, perfetti con un’ampia maglia dalle maniche asimmetriche e cintura con logo a vista.

Più sportiva la donna Dsquared con i suoi micro pantaloncini rossi stretti sull’orlo, eleganti quelli proposti da Emporio Armani, gessati, da abbinare ad una camicia e micro giacca, inguinali quelli proposti da Just Cavalli da abbinare ad una camicia con scollo a barca e maniche a palloncino. Anche La Perla, amante delle gonne, propone delicati bermuda da indossare anche in ufficio, Gaetano Navarra li fa indossare con un paio di leggins, mentre la donna Lorenzo Riva li vuole a vita alta con una macro cintura con tre fibbie. A pinocchietto, invece, per Alberta Ferretti e Byblos.