Pubblicato il

Voila’ Koquette

Dedicata a donne eccentriche… ecco la nuova collezione Koquette autunno inverno 2007/2008. Ispirata al colore è una donna in tutte le sue forme ed espressioni.

Pantofole e ballerine della collezione autunno inverno 2007 2008 di Koquette

Bella, ironica, scherzosa ma anche indipendente, costantemente in movimento, frenetica e dinamica. A questo tipo di donna, che non è disposta a sottomettersi alle regole se non a quelle della moda, è dedicata la collezione Autunno/Inverno 2007/2008 di Koquette. Parole d’ordine? Eleganza, grinta e stile naturale. Una collezione davvero preziosa, composta da pochi pezzi d’effetto da indossare sia di giorno che di sera, magari cambiando appena un dettaglio.

Il must del brand rimane lo zoccolo Kamaleont che vanta la mascherina intercambiabile e la base di due altezze: tacco da 9 e da 7 cm. Il coccodrillo nelle declinazioni dell’arcobaleno viene abbinato a “pesanti” stoffe che reinterpretano le atmosfere dei salotti francesi, dei fasti di Versaille. Gli imbottiti creano un effetto grande freddo. I colori variano dal verde muschio al tabacco, passando per il fucsia, il rosso vivo, il blu e il lilla. Immancabile il classico nero. Le pelli sono pregiate come il cocco, lo struzzo e la lucertola.

New entry, gli stivali Kocboot: vera eleganza da giorno come da sera. Il tacco basso gambale lineare rigido e diritto da “amazzone da città” in pelli preziose e dall’allure imponente. Tacco 4 centimetri di altezza e gambale in cocco opaco nelle tonalità tabacco e nero con un tocco di sobrietà per renderlo particolare. Il modello Kocboot2 in camoscio e velluto tacco 7 centimetri.

Non mancano nella collezione  pantofole e ballerine (foto), pezzi unici nati dall’estro e dalla creatività della designer. Un viaggio nel gusto e nel piacere del bello. Vernici color ciliegia si alternano al classico nero, l’arancio e al giallo. E poi il verde muschio e il blu notte per le tinte unite. I pois divertono e danno un’impronta decisa al prodotto. Le deliziose stampe con tanti ricami, fiori, righe, una galleria di emozioni che si trasformano di giorno in giorno.

La donna Koquette, che ama giocare con ironia e passione, sceglie le borse Madame e Mademoiselle che si affiancano alla B-bag, la postina americana diventata al suo debutto un cult per la stilista si smaterializza e si trasforma in un originale secchiello di contrasti. Colori e tonalità opache opposte ai lucidi. Una borsa comoda, un basic da non mancare.

Vera ciliegina sulla torta lo showroom. Prestigiosa location nel cuore modaiolo di Milano, in Via Sant’Andrea 11, è un vero tourbillon di colori. Elegante ed eccentrico è stato pensato come un paradiso del gioco all’interno del quale è possibile giocare e divertirsi e, soprattutto, sognare con anima e corpo.