Pubblicato il

Dettagli preziosi e luce a fior di pelle…

La nuova collezione Swatch bijoux valorizza il corpo ma anche l’anima. L’imperativo è illuminare l’estate con forme sempre nuove e fare della fantasia e dell’originalità il filo conduttore della bella stagione.

Swatch
Courtesy of © Swatch, 2001

Non solo orologi. Non paga del successo da polso internazionale, Swatch ha sempre guardato altrove. In quindici anni di plastica e colore abbiamo assistito al boom degli occhiali da sole con mascherina intercambiabile e del famoso, magico ‘Twinphone’ il telefono gemello con due cornette per chiacchierate a tre. Ma la novità di quest’anno è una collezione di accessori studiati apposta per lei. Sono i colorati e accattivanti bijoux. Materiale high-tech, silicone e metalli tradizionali sincontrano per valorizzare la donna del terzo millennio, per lanciare un messaggio di libertà verso il futuro, per la gioia di essere belle e in sintonia coi tempi. La nuova collezione Swatch Bijoux valorizza il corpo ma anche lanima, svelando con dettagli preziosi una sensualità a fior di pelle.
E quasi un messaggio cifrato, la comunicazione di una ritrovata joie de vivre e di una vitale dose quotidiana di sense of humor.
Limperativo è illuminare l’estate con forme sempre nuove e fare della fantasia e delloriginalità il filo conduttore della bella stagione. Ecco quindi set composti da collana e bracciale da color champagne al rosa cipria, dal verde prato allazzurro mare, fino al luminosissimo arancio. Morbidi cubetti di silicone, sostenuti da fili di nylon avvolgono il collo e il polso , evidenziando le forme, e adornando il corpo femminile.
Questo lo spirito delle tre nuove linee di bijoux Swatch, segnali di innovazione coraggiosa, unidea divertente e sbarazzina per animare le mise estive con colori che si adattano facilmente ad ogni abbinamento.
PRISMATIC
Silicone, acciaio, argento e colori a profusione per la nuova linea Prismatic decisamente geometrica.
Il look si veste di sensualità, radiosità, struttura, illusione ottica, mentre ci si lascia accarezzare il collo da un bellissimo pendente in silicone dal puntale in argento, con la sua forma allungata, disponibile in verde, rosa blu e champagne. La catenina, tipo laccetto, può essere abbinata agli orecchini colorati cha fanno pandant.
Sempre silicone e metallo per linterpretazione creativa della croce svizzera. Pendenti e grandi anelli per ricreare con un mosaico di colori (champagne, rosso rosa, blu) un simbolo della tradizione elvetica e della tradizione Swatch.

ANGELS TEARS
Se gli angeli piangessero le loro lacrime sarebbero molto simili a queste dolci gocce di metallo satinato di color argento e oro. Collane e orecchini sono formate da elementi semitondi, convessi e concavi, collegati da sottili fili di nylon elasticizzati. Il tutto per dare spazio alla fantasia, trasformando la collana in bracciale da avvolgere più volte al polso, ma soprattutto creare, partendo da un dettaglio raffinato, uno stile assolutamente personale.
ANTAGONISTE
Questa collezione ha come protagonista il nylon, declinato in due diverse varianti. Più rigorosa ed essenziale quella caratterizzata da colorati fili di nylon teso (tendu) negli anelli per donna a fascia larga e stretta, negli orecchini e nei copri bottone.
Più esuberante quella che vede il nylon bouclé a formare colorati giochi di volume su anelli, bracciali, orecchini e sul pendente della collana.
La serie Antagoniste è disponibile nei toni dellazzurro intenso, del celeste, del verde e del rosso.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag