Pubblicato il

Quando i gioielli parlano d’amore

L’alfabeto si fa prezioso e lancia messaggi pieni di sentimento

Gioielli con lettere
Bliss MyWords

Per celebrare un evento, rendere indimenticabile un momento, o semplicemente comunicare un sentimento: dietro il gesto di regalare un gioiello, c’è sempre qualcosa di speciale. E se alla simbologia del prezioso si aggiungesse un messaggio più esplicito? Un vero e proprio alfabeto a disposizione per comunicare l’amore, l’affetto, l’amicizia? Nascono gioielli con lettere che compongono frasi d’amore e brevi messaggi personalizzabili.

Gioielli con lettere dell’alfabeto per comunicare i sentimenti

#mywords è la collezione che Bliss ha creato per chi vuole regalare una vera e propria sequenza di emozioni. I tennis e gli orecchini in argento, con scintillanti pietre cubic zirconia, diventano un pentagramma su cui creare la propria melodia. Lettere, numeri e simboli si susseguono per rivelare un pensiero, un nome, un sentimento. Il tennis scopre nuove interpretazioni creative che svelano l’anima glamour di quest’icona della custom jewellery. Giocosi ed eleganti, gioiosi e trendy. Quest’anno le proposte già in collezione si arricchiscono di cinque nuovi segni: un pallone da calcio, una corona principesca, l’intramontabile croce e due varianti glam-rock del teschio. Non esiste un bracciale uguale all’altro perché ogni gioiello è un racconto personale.

L’intero alfabeto è a disposizione di chi sceglie Pandora Reflexions. Gli charm in argento Sterling 925 vanno dalla A alla Z e diventano lo strumento perfetto per creare un proprio linguaggio. Ogni persona può riflettere il proprio stile e la propria identità, oppure regalare un simbolo, un’iniziale, un messaggio in codice. Le lettere, bombate e in stampatello riflettono tutto ciò che si desidera esprimere e compongono un gioiello personale e unico.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag