Pubblicato il

L’eleganza minimale di un gioiello contemporaneo

Orecchini dal design minimal che risplendono grazie alla sempre elegante placcatura dorata

gioielli minimal
istockphotos

Nel minimalismo sta l’eleganza. È un assunto che vale in molte circostanze, specialmente quando il design viene chiamato in causa. Combinando perfettamente le istanze contemporanee del mondo beauty che vuole un ritorno alla naturalezza, i gioielli minimal si fanno largo tra le proposte estive. Forti del loro appeal contemporaneo, si sposano con la classica estetica lussuosa dell’oro, dando vita a collezioni dalla grande personalità.

Leggi come pulire i gioielli (senza rovinarli)

Gioielli minimal in veste gold

Brand nuovo, tutto italiano, dall’anima rock, Lobo Jewels ha una mission: rivoluzionare il concetto di orecchini. Ridefinire le regole del fashion jewellery unendo l’eleganza di un gioiello raffinato all’animo alternativo del piercing. Nascono così orecchini disegnati come fossero piercing, ma in realtà sono classici orecchini con chiusure a ‘baionetta’ o a ‘farfallina’. Il risultato è unico, per chi ama giocare fuori dagli schemi senza perdere l’eleganza. Lobo Jewels propone così la sua prima collezione, composta di 3 modelli: BSide, Arco e Bolla. Sono tutti disponibili nelle versioni argento placcato oro 18k, argento 925 rodiato e, per il segmento luxury, oro 9k. Gioielli minimal, eleganti, di design, 100% Made in Italy.

Ultimo aggiornamento il 20 Aprile 2024 1:53

Per celebrare il suo 35° anniversario Thomas Sabo lancia la collezione Heritage, le cui forme sinuose ispirate al design degli anni Novanta vengono reinterpretate in chiave moderna nel segno dell’argento sterling 925. Il più luminoso dei metalli nobili rispecchia l’identità e lo stile del brand, per un look easy-fashion dall’intramontabile eleganza. Gioielli minimal, che giocano con le forme sinuose, ed esprimono una innegabile modernità. Le creazioni, realizzate tutte in argento sterling 925 e impreziosite in parte da una finitura in oro, includono orecchini dalle linee sinuose e fluide che incantano.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag