Pubblicato il

Ciglia ad alta definizione

E’ un vero ornamento per lo sguardo, regala volume e allungamento alle ciglia rendendole inimitabili. Sono in arrivo i mascara di ultima generazione che sfidano la tecnologia con stile ed eleganza.

Chanel

Il MakeUp fa passi da gigante, sono sempre di più i prodotti che sfidano la tecnologia con risultati davvero strabilianti. Oggi parliamo del mascara, per uno sguardo ad alta definizione, per ciglia gioiello che aprono e enfatizzano lo sguardo, lunghe, voluminose, rivestite con texture morbide e delicate.

Helena Rubinstein presenta Lash Queen mascara (Euro 28,00) per creare un volume intenso e un allungamento sorprendente e Spectacular mascara, un rimmel dal triplo effetto allungante per un risultato surreale. Infatti il polimero assottigliante “long styling” riveste e liscia le ciglia, per ottenere il massimo effetto allungante, la presenza di fibre naturali produce un effetto di mini extension, per un allungamento ultra-sofisticato delle ciglia e l’applicatore Ultra-Glide grazie a una tecnologia brevettata scivola perfettamente e guida le fibre, depositandole sulla punta delle ciglia.

Giorgio Armani si fa maestro dello sguardo e crea un mascara che definisce le ciglia e ne aumenta  il volume all’istante: Maestro (Euro 26,00). Ispirato dalle perfette, flessuose creazioni da passerella di Giorgio Armani, il mascara Maestro riveste le ciglia di una guaina in “tessuto” modellante, per un volume estremo e ciglia superbamente disegnate, all’istante. L’esclusivo sistema “airy volume” di Armani, arricchito da una selezione accurata di cere d’api, jojoba e carnauba, ricopre delicatamente le ciglia aumentandone il volume. Grazie al “design agent” Armani, le cere si ripartiscono in modo uniforme e scolpiscono le ciglia, rese nitide e definite. Gli speciali agenti modellanti mantengono a lungo le ciglia incurvate e meravigliosamente disegnate. In un solo gesto le ciglia sono sollevate, allungate e amplificano il loro volume.

“Lash Tailor” di Giorgio Armani è un innovativo applicatore brevettato che definisce le ciglia con precisione, per un risultato da makeup artist.  Concepito per essere usato nei backstage della moda, l’applicatore “lash tailor” ha quattro file di trenta “denti” ciascuna. Con una sola applicazione, “lash tailor” distribuisce la giusta quantità di mascara, separando le ciglia una dall’altra senza sbavature. L’estremità dell’applicatore, inclinata e pieghevole, facilita e ottimizza la definizione di tutte le ciglia, anche di quelle della parte inferiore.

Lusso estremo per gli occhi in casa Collistar con il Supermascara Estremo (euro 17,80). All’avanguardia nella formula, innovativo nella texture, geniale nell’applicatore, regala alle ciglia volume, lunghezza, curvatura e colore estremi per un trucco ad alta definizione e lunghissima durata.
Le innovative cere auto-modellanti ricoprono le ciglia rendendole più piene e corpose e moltiplicandone il volume.  Un mix di polimeri elasticizzanti conferisce plasticità e morbidezza alle ciglia allungandole al massimo,  l’esclusivo applicatore separa, modella e curva velocemente e con la massima precisione tutte le ciglia. Contiene Amidi di Mais e Frumento, Provitamina B5, Vitamina E. Colore estremo con l’inedito “Carbon Black System” assicura colore profondo ed estrema lucentezza.

Inimitabile il Mascara  Multidimensionale di Chanel (foto) Volume al di là di ogni immaginazione. Lunghezza oltre misura. Curvatura estrema e ultraseparazione. Uno sguardo intenso nel quale perdersi. Frutto di una tecnologia innovativa, l’applicatore di nuova generazione d’ INIMITABLE, con setole in morbido elastomero, procura una sensazione di aderenza eccezionale: le ciglia sono pettinate dalle radici alle punte per uno sguardo ancora più intenso. Le setole dell’applicatore sono perfettamente distribuite, allineate e della giusta lunghezza per rivestire, allungare e incurvare il più possibile ogni ciglia. La morbidezza, la finezza e l’elasticità dell’applicatore consentono un’applicazione ultraprecisa: le ciglia sono perfettamente allungate e pettinate dalle radici alle punte. La formula di INIMITABLE è arricchita da una sapiente associazione di polimeri e di fibre molto sottili che favoriscono l’allungamento e la curvatura delle ciglia per un mascara a lunga tenuta. Contiene, inoltre, delle cere che ricoprono le ciglia per rivestirle, dare volume e brillantezza.

Potrebbe interessarti