Pubblicato il

Scintillio di primavera

Vesti il tuo viso con i colori solari della calda stagione: nuances luminose, texture leggere e cangianti che mettono sapientemente in risalto sguardo, labbra e zigomi. Arrivano i prodotti makeup di primavera.

Helena Rubinstein

Come di consuetudine ad ogni cambio di stagione, oltre a rinnovare il guardaroba, si ripristina anche il beauty case. Con la primavera, le profumerie si riempiono di nuovi prodotti per il makeup, adeguandosi alle tendenze di stagione.

Per esaltare lo sguardo, Pupa propone la polvere di luce duo ombretto in polvere extralight, effetto satinato e scintillante. Preziosissime perle dalla lucentezza straordinaria si sovrappongono ad un colore satinato per un inedito effetto di luce e di riflessi. L’ombretto colorato è una polvere impalpabile, ha una tenuta ottima ed è modulabile nella sua intensità, quello illuminante è un prezioso mix di perle per un risultato di trasparenze e luce cristallina.

In casa Chanel, invece, nasce Fleuers de Chanel, un astuccio che comprende 4 ombretti dalla consistenza esclusiva e sottilissima, lievemente iridata e ricoperta con un tocco di madreperla. Un quartetto di riflessi diafani declinato nelle tonalità blu tenue, rosa pallido, bianco iridato e lilla delicato, per un risultato maquillage pastello che illumina lo sguardo delicatamente.

Alle labbra ci pensa Deborah con Light Creator, il rossetto multicolor ad effetto prisma.  L’innovativo complesso Capture Light cattura e scompone la luce disegnando sulla bocca cangianti giochi di luce dai multi-riflessi, per labbra che risplendono di luce propria.

Helena Rubinstein propone un fard ad alta tecnologia per zigomi perfetti: Wanted Blush. I Model PigmentsTM giocano con la luce per creare la perfetta intensità di colore. Il colorito risulta più fresco e gli zigomi scolpiti. La texture è morbida e setosa grazie al Soft Pearls Complex™ (una combinazione unica di polveri impalpabili e microperle di silicio) per una morbidezza infinita. Incomparabilmente facile da usare, per un comfort durevole e un colorito sempre perfetto.

Il pennello speciale dalla forma arrotondata, ispirato agli strumenti usati dai professionisti del make-up, permette un’applicazione più precisa e un effetto finale migliore. Wanted Blush viene proposto in una gamma di 8 sfumature per sottolineare o scolpire  perfettamente gli zigomi. Le sfumature “effetto bonne mine”, che vanno dal pesca al rosa, accentuano la luminosità e la freschezza della carnagione (01 Glowing Peach, 02 Glowing Rose, 03 Glowing Apricot, 04 Glowing Sand), mentre le 4 nuances per  “scolpire” variano dall’albicocca al marrone (05 Sculpting Woodrose, 06 Sculpting Berry, 07 Sculpting Cinnamon, 08 Sculpting Brown), definendo il contorno degli zigomi e la forma del viso.

Potrebbe interessarti