Pubblicato il

Trucco da diva

I colori della calda stagione brillano enfatizzando occhi e labbra. Venite a scoprire i prodotti più glamour.

make-up

Rosa, marrone, blu, oro. Il make-up della primavera è colorato, scintillante e assolutamente glam! La palette dei colori spazia dalle nuance della terra a quelle del cielo, senza dimenticare il gold segno distintivo del lusso. Inoltre, Il blu, in questa stagione, diventa protagonista al posto del nero, rendendo più luminoso l’effetto sfumato sugli occhi e dona intensità allo sguardo senza indurirlo.

Pupa presenta Precious Gold, una collezione da passerella, sofisticata e preziosa, combina la ricchezza dell’oro con quella della passione del rosso. Una collezione adatta a serate di festa e agli appuntamenti importanti, dove essere sexy è fondamentale. Anche le confezioni sono preziose: in oro lucido con logo rosso Pupa. Un tocco elegante per labbra perfette. Comfort, idratazione e tenuta in perfetta armonia di colore con New Chic Precious Editino Pupa. Indispensabile e preziosa matita labbra con temperino incorporato.

Precious Gold Eyeshadow Case Pupa è una preziosissima trousse arricchita da un maxi-diamante. Contiene 4 ombretti dall’effetto iper-scintillante sui toni dell’oro e del nero profondo e un doppio applicatore in lattice naturale. Perfetta anche da tenere in borsetta, è contenuta in una pochette di velluto rosso. Proposta in due versioni colore: Pure gold e gold&black. All Over, Precious Powder Pupa regala bagliori di luce per un look affascinante e iper-scinttilante.Una polvere illuminante ad altissima concentrazione di perle reflex, perfetta per giorno e sera. Proposta in due colori: diamond e gold.

“Per la moda Azur Blonde ho voluto reinterpretare il look della diva italiana degli anni ’60. Mi sono ispirato al Rinascimento italiano e ai colori dei suoi paesaggi: i rosa dei tramonti, i marroni della terra e i blu del mare e del cielo. La mia eroina, giovane, spontanea, sensuale, gioca ad interpretare il mito cinematografico della Dolce Vita. Il make up acceso e glamour ne esalta la bellezza“.  Dichiara James Kaliardos, Make-up Artist L’Oréal Paris che  nella collezione mette in evidenza gli occhi e dona intensità allo sguardo. I colori sono luminosi, le labbra leggere e brillanti. Questo make up è allo stesso tempo classico e glamour, e si adatta perfettamente sia di giorno che di sera.

Compongono la collezione esclusiva L’Oréal Paris:  Lumi’ Touche, lo stick illuminatore dai colori iridescenti che accende il viso con un solo gesto. Superliner, l’eye-liner dal tratto sottile, color blu notte che disegna il contorno dell’occhio intensificando lo sguardo senza appesantirlo. Color Appeal Trio Pro, tre armonie di colori per sublimare lo sguardo. Colori profondi e perlati per enfatizzare lo sguardo e renderlo irresistibile. Glam Shine, un colore scintillante per labbra luminose e brillanti effetto glamour. Grazie ai riflessi iridescenti lo sguardo si veste di luce. Jet-Set Diamant, due nuovi colori preziosi che, grazie alla presenza di pigmenti cristallini, donano alle unghie una brillantezza straordinaria in 3 dimensioni, proprio come un vero diamante. Inoltre, Jet-Set Diamant garantisce un’asciugatura ultrarapida, in 60 secondi.

Deborah presenta l’ombretto altamente performante, dalla texture leggera e confortevole, offre un’elevata concentrazione di perle per un incredibile potere del colore. La particolare lavorazione delle polveri rende l’ombretto dal tocco vellutato in applicazione, garantisce un risultato uniforme, intenso e di grande impatto luminoso. Gli appositi applicatori facilitano l’utilizzo 3 in 1: illuminante, eyeliner, ombretto, racchiusi nell’innovativo Free Standing Packaging, per agevolare al massimo la realizzazione del make-up. Uso wet&dry.

Potrebbe interessarti