Pubblicato il

Wellness da spiaggia

In una delle località più festose dell’estate romagnola tra party esclusivi e locali d’eccezione sorge un’oasi del benessere direttamente sulla spiaggia di Cervia.

Fantini Club

In uno degli stabilimenti più alla moda della Riviera Adriatica, a Cervia, un modo tutto nuovo di vivere la spiaggia si propone all’attenzione di donne e uomini con la sua pluralità di servizi: sport, relax, cucina light e intrattenimento. Il Fantini Club ogni anno ha un solo obiettivo: quello di stupire con nuove proposte trendy. Quest’anno è la volta del wellness.

Nata l’estate scorsa, la Wave Spa si estende per 500 metri quadrati, direttamente sulla spiaggia. Ad andare per la maggiore è il nuovo trattamento sul lettino “oro bianco” che sfrutta i benefici dell’acqua al sale dolce di Cervia per proteggere il corpo da disturbi articolari, da reumatismi e da traumi fisici, unendo al potere curativo una piacevolezza sensoriale senza precedenti. Per le donne in bikini è il top. Mentre per la vanità al maschile è a disposizione una palestra dall’alta tecnologia Technogym, un tempio sacro per i cultori del bello che potranno allenarsi ammirando i bei colori della spiaggia in un ambiente gioioso.

Dopo l’allenamento uno spuntino è d’obbligo. L’appuntamento è al Ristorantino Light per i più attenti alle calorie o ad uno dei sei bar a scelta dislocati nel verde tra le palme rilassandosi nella zona suite con gazebo in legno e suite esotiche.

Per chi è in coppia la novità dell’estate 2008 è il Romantic Dinner, una cena a lume di candela negli spazi più intimi della Wave Spa, tra morbidi cuscini e nebulizzazioni profumate. Ogni cena è a base di champagne da abbinare all’eccellente qualità dei prodotti freschi del territorio per la gioia dei vostri palati sempre all’insegna della leggerezza.

Tra i pacchetti più particolari, gli evocativi “Rosa dei Venti” e “Alba e Tramonto”, per trascorrere l’estate tra massaggi ayurvedici ed erbe officinali sulla pelle.

Fantini Club
Lungomare G. Deledda 182
48015 Cervia (RA),
Tel. 0544/956519
www.fantiniclub.com

La Wave Spa è aperta per tutta la stagione estiva fino ad ottobre, dalle 9 alle 20; per accedervi il costo è di 18,20 euro durante la settimana e 22 e 25 durante il weekend per 2 ore e mezza. È possibile usufruire di particolari pacchetti validi per mezza giornata, per la giornata intera o anche plurigiornalieri comprensivi del soggiorno presso le strutture alberghiere di Cervia-Milano Marittima. Pacchetto “Rosa dei Venti” da 265 euro compreso il soggiorno di 2 notti con colazione in hotel 3 stelle nei mesi di maggio, giugno, settembre, a 305 euro in luglio e agosto. Pacchetto “Alba e Tramonto” da 255 euro in maggio, giugno e settembre o 295 euro in luglio e agosto – incluso pernottamento di due notti presso un hotel a 3 stelle.