Pubblicato il

Coccole di Natale

Cosa mettere sotto l’albero della dolce metà? Perchè non un bel pacchetto benessere in una delle tante romantiche Spa d’Italia…

Tangerine Spa Fiuggi
©Hotel Ambasciatori

Ancora indecisi su cosa regalare a Natale alla vostra dolce metà? Perché non pensare ad intimi ed intesi momenti di benessere tra massaggi orientali e bagni termali  per ritrovare la pace interiore? Provate l’esperienza sublime di coccolarvi insieme, abbandonando i corpi ad un bagno aromatico o al piacere della vinoterapia, con trattamenti frizzanti e golosi. Insieme nella vasca idromassaggio incrocerete i vostri sguardi ricordandovi i vostri sentimenti, un metodo rilassante per ritrovare il piacere di stare insieme!  Il rosso si sa, è il colore dell’amore, della passione e proprio il vino, non solo bevanda da consumare durante i pasti ed in occasioni di feste, é un vero toccasana per la bellezza della pelle. Già, la vinoterapia è un modo per coccolare il proprio corpo con maschere all’olio di vinacciolo o massaggi con gli acini per levigare la pelle.

Nel cuore del Chianti, nel Borgo Medievale di San Sano, sorge il Relais Costellare dé Noveschi in una delle più famose terre del vino, immerso in una  romantica e  lussuosa location. Il benessere qui ha il sapore ed il profumo del vino, lasciatevi avvolgere dagli inebrianti trattamenti di Vinoterapia Bagno di Bacco e Charme & Beauty per due, immersi nel vino potrete condividere piacevoli degustazioni di cioccolato. Oltre al vino il nuovo trend del momento è la cioccolato-terapia, il modo più dolce per vivere insieme alla persona amata un’esperienza rilassante e gratificante con massaggi con olii al seducente gusto di cioccolato. Che sia amaro o dolce poco importa, il cioccolato con la sua ricchezza di sali è un ottimo amico per la pelle, è un aroma in grado di sedurre tutti i sensi.

Se è vero che il cioccolato rende felici provate il percorso di coppia “Cioccolato e panna”- il tripudio dei sensi, dell’Hotel Excelsior di San Vigilio di Marebbe; una dolce terapia ipocalorica con del cioccolato amaro fuso in olio all’arancia, a cui seguirà un dolcissimo massaggio e l’immersione nella vasca panoramica, dove potrete assaporare i piaceri di un bagno alla panna, avvolti da un dolce profumo al cioccolato.

Anche al Borgo Casale di Albareto si respira un’aria romantica dove passare un qualsiasi momento d’amore in un weekend dedicato alle coccole, immersi in un’oasi romantica avvolta dal suggestivo scenario dell’Appennino parmense dove viziarsi con insoliti trattamenti di una Spa d’eccezion con Profumi di Coccole, il trattamento in 1/2 pensione con Pediluvio di Benvenuto, Calidarium, Massaggio in coppia. Spostandosi nel Lazio, a Fiuggi, nell’elegante Suite Spa Tangerine dell’Hotel Ambasciatori, vi attendono piacevoli momenti di intimità nella piscina riscaldata, la biosauna, il bagno turco e le docce emozionali per una remise en forme senza precedenti.

Indirizzi utili
Relais Castellare de´Noveschi
Loc.San Sano, 12
53013 Gaiole in Chianti (Si)
Tel: 0577/306058
www.castellaredenoveschi.com
Pacchetto Bagno di Bacco di Vinoterapia per due persone al prezzo di 275 euro; per chi prenota dal Lunedì al Giovedì al costo di 240 euro a persona.

Hotel Excelsior
S.Vigilio di Marebbe (Bz)
Via Vallarese 44
Tel: 0474501038
www.myexcelsior.com
Pacchetto Cioccolato e panna durata 2,5 ore,  2 persone 210 euro (con 2 massaggiatrici 378 euro – 2 ore)
Durata: 1,5 ore, 1 persona 160 euro

Borgo Casale
Albareto (PR)
Tel. 0525.929033
www.borgocasale.com
Trattamento in 1/2 pensione comprensivo di Menù con Pediluvio di Benvenuto 30’, Calidarium 60’, Massaggio in coppia 60’, Luce di Madreperla in Aromarium 60’, al prezzo per 1 notte di 570 euro
e 2 notti da 780 euro.

Hotel Ambasciatori
Via dei Villini, 8 Fiuggi (Fr)
Tel: 0775/514351
www.tangerinespa.it
Pacchetto Lovely Spa comprensivo di soggiorno di due notti in pensione completa in camera doppia, ingresso al Centro Benessere “Tangerine SPA” al costo di 259 euro per persona.