Pubblicato il

Make – Up da calendario

Direttamente dalla Grande Mela arriva il calendario Maybelline New York 2009 Limited Edition: 12 scatti d’autore che ritraggono le bellissime testimonial del brand nella città più glamour del pianeta.

Maybelline New York

12 mesi. 12 foto. 12 modi diversi di vestirsi e truccarsi, il tutto per accompagnarvi, mese per mese, nell’avventura del nuovo anno: il 2009. Ovviamente il make-up da calendario è suggestivo, colorato, a volte bizzarro, sicuramente artistico. Occhi  e labbra in primo piano con ombretti e rossetti fluo e glitterati, ciglia abbondanti di mascara o travestite con quelle finte: lunghe e folte. Capelli nascosti da parrucche o lasciati lunghi e fluenti sulle spalle. Potete prendere spunto per il vostro look da capodanno, o comunque per serate mondane…

Direttamente dalla Grande Mela arriva il calendario Maybelline New York 2009 Limited Edition: 12 scatti d’autore che ritraggono le bellissime testimonial del brand nella città più glamour del Pianeta. Il calendario è un’ode a New York, la città che non dorme mai. Il centro dove i trend nascono e si diffondono in tutto il mondo. Il luogo dove si incontrano le donne più affascinanti, dinamiche e sicure di sé.

Come New York, Maybelline è internazionale e ama le donne di tutte le etnie e di tutti gli stili di vita. I suoi prodotti regalano ad ognuna di loro la sicurezza di cui hanno bisogno per realizzare il proprio potenziale naturale ed esaudire il desiderio di essere sempre al meglio.

Fotografate da Kenneth Willardt, le bellissime testimonial di fama mondiale che appariranno nel calendario Maybelline New York 2009, con il loro look e la loro spiccata personalità, rappresentano al meglio il mood della marca, preannunciando il modo in cui Maybelline New York si proporrà al suo pubblico il prossimo anno.

Nel calendario figurano: Adriana Lima, Julia Stegner, Kemp Muhl, Jessica White e Anna Wang. Hanno collaborato al progetto lo stylist Michael Angel e la nuova make up artist globale di Maybelline New York Charlotte Willer. L’edizione è limitata a 1000 copie nel mondo di cui solo 50 in Italia. Gli scatti ufficiali saranno disponibili a partire da gennaio 2009 sul sito www.maybelline.it.

Potrebbe interessarti