Pubblicato il

Pelle

Le rughe si attenuano, la pelle appare più luminosa ed idratata. In arrivo le nuove creme antiage.

Donna
istockphoto.com

Pelle. Elastica. Idratata. Ossigenata. Luminosa. Sono i risultati che ogni donna vorrebbe raggiungere soprattutto quando, a fine giornata, stressate dal lavoro e dal traffico, le rughe si accentuano e la pelle del viso appare visibilmente stanca e stressata. Anche per il 2009, le novità in profumeria sono molte, bisogna solo capire qual è la più adatta ad ognuna di voi…

Nel 2007, Biotherm lancia Reminerale Jour, il trattamento anti-età di reimpregnazione minerale profonda, formulato specificamente per le donne over 50 anni. Nel 2008, Biotherm continua a combattere contro l’invecchiamento cutaneo creando Reminerale Repair Nuit e Reminerale Repair Yeux. Reminerale Jour ha un’ azione ricostituente e illuminante. Grazie all’associazione di 3 minerali vitalizzanti (Magnesio, Calcio, B-Fosforo) più Pro-Xylane™, Reminerale ricostituisce i tessuti e migliora la densità cutanea: la pelle ritrova luminosità e tono. Reminerale Repair Nuit, arricchito con Oméga 3 & 6, contribuisce a nutrire la pelle di sostanze minerali per ringiovanirla visibilmente notte dopo notte. La pelle si sveglia riposata, incredibilmente morbida e confortevole, con una compattezza ritrovata: fresca, luminosa, vitale e distesa. Reminerale Repair Yeux, arricchito con caffeina dall’azione anti-borse, contribuisce a nutrire la pelle di sostanze minerali per ringiovanire visibilmente l’aspetto del contorno occhi.

La Advanced Recovery Concentrate Cell Refining Cream è un prodotto intensivo per il viso adatto ad ogni tipo di pelle esposta ai segni dell’invecchiamento (rughe, perdita di luminosità e di idratazione). Da applicare mattina e/o sera dopo la speciale Lotion. Clarins, una delle aziende leader in Europa nei trattamenti di bellezza, propone il nuovo Serum Phyto-Tenseur, un siero che promette di soppiantare lifting, iniezioni e laser. Protagonista di questa rivoluzione è il Sacha Inchi, una pianta proveniente dalle verdeggianti terre dell’Amazzonia, dotata di straordinarie proprietà leviganti.

Rexaline di Sephora trattiene l’acqua mantenendo la pelle giovane. Un viso elastico è ricco di acido ialuronico. Ma con il passare del tempo, il livello di questa sostanza diminuisce e la pelle si inaridisce. Questo potente idratante hi-tech compensa la diminuzione dell’acido trattenendo l’acqua al livello dell’epidermide e creando un effetto di riempimento delle rughe (http://www.sephora.it).

Linea Mediterranea propone il Trattamento riempitivo rughe il filler svolge una potente azione antiage e un’efficace attività riempitrice delle rughe; da abbinare la Crema All Over che in un colpo solo attenua le rughe e rende il volto luminoso e affascinante. Per la notte, Linea Mediterranea, presenta Crema Notte Riparatrice allevia le rughe, protegge la pelle e restituisce alla mattina una pelle liscia, fresca ed energica.