Pubblicato il

Desperate Housewives, terzo capitolo

Da mercoledì 7 marzo ritornano, in esclusiva su Fox Life, le intricate storie di Wisteria Lane

Desperate Housewives, terza stagione

A soli 5 mesi di distanza rispetto agli Usa anche in Italia tornano le casalinghe più famose nell’attesissima 3ª stagione di Desperate Housewives. Le avvincenti e quanto mai inedite storie degli abitanti di Wisteria Lane saranno trasmesse, in prima visione in Italia, dal 7 marzo, ogni mercoledì alle ore 21 su FoxLife (canale 111 di Sky).

Il terzo capitolo, composto da 22 episodi da 60 minuti,  ha conquistato gli Stati Uniti, realizzando 21 milioni di spettatori a puntata, un record che ha premiato “Desperate Housewives” come serie più seguita della stagione televisiva. I presupposti per raggiungere questi risultati anche in Italia ci sono tutti. Le storie sono ricche di tensioni, incredibili colpi di scena in un mix di intrighi e misteri che caratterizzano quest’amata serie tv.

Nuove passioni infiammeranno Wisteria Lane e misteri sconosciuti scuoteranno il quartiere. Bree (Marcia Cross) avrà una relazione con il tenebroso Orson (Kyle MacLachlan, l’indimenticabile detective di Twin Peaks) e sarà sempre più decisa a sposarlo, nonostante la sua ex vicina di casa lo accusi di aver ucciso la prima moglie. Lynette (Felicity Huffman) si troverà a dover lottare contro Nora (Kiersten Warren), la donna con la quale suo marito Tom (Doug Savant) ha avuto una figlia prima di sposarsi. Gabrielle (Eva Longoria) e Carlos (Ricardo Antonio Chavira) continueranno, invece, nel loro tempestoso e tormentato menage.

Tra le novità di questa terza stagione c’è l’ingresso di due nuovi personaggi: Ian Hainsworth (Dougray Scott, che abbiamo visto in Ripley’s Game e Mission Impossible 2) interpreterà l’affascinante uomo che provocherà un nuovo sussulto d’amore a Susan (Teri Hatcher) ed Austin Britt (Josh Henderson, “Over There”) vestirà i panni del 18enne super sexy  nipote di Edie (Nicolette Sheridan), che fa perdere la testa a Julie (Andrea Bowen), nonostante la consueta opposizione di Susan.