Pubblicato il

Il dvd di Vasco diventa topseller

Com’era avvenuto per Vasco@S.Siro03, anche Vasco@Olimpico.07 si rivela topseller in tutti i punti vendita confermando il grande successo del vate di Zocca.

Vasco Rossi - Vasco@Olimpico.07

Sono bastate circa tre settimane, com’era già avvenuto per Vasco@S.Siro03, perché il DVD dell’Olimpico si rivelasse topseller in tutti i punti vendita, confermando il grande successo del tour evento dell’anno. La testimonianza video delle due serate soldout all’Olimpico di Roma, intitolata Vasco@Olimpico.07, ha raggiunto, infatti, quota quattro dischi di platino per le oltre 120.000 copie vendute.

 Il 2007 si è, dunque, rivelato per Vasco un anno di grande lavoro ma anche di grandi soddisfazioni. Campione di incassi per i suoi 15 concerti evento negli stadi tra giugno e settembre, il suo tour 07 ha battuto definitivamente il calcio negli stadi occupando ben 4 posizioni nella classifica: al primo e al secondo posto con Milano-S.Siro e il quinto e il sesto con le due date sold out a Roma-Olimpico.

Contemporaneamente è arrivata anche la notizia che Slash, il mitico chitarrista dei Guns’n’Roses, suona la chitarra in un brano del nuovo album, appena registrato Los Angeles. Con quest’ultimo tassello si può dire quasi terminato il prossimo album di Vasco che sarà pubblicato nel 2008. Ancora non si conosce il titolo dell’opera né tanto meno la data precisa della sua release ma è certo che “Vasco Extended Play” contenente ‘Basta Poco’ e ‘La Compagnia’ è ai vertici della classifica  da 31 settimane, oltre 7 mesi, praticamente dal primo giorno in cui è stato pubblicato.

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag