Pubblicato il

La citta’ dei segreti

“E’ Desperate Housewives, non puoi far parte dello show se non hai qualcosa da nascondere…”. Parola dell’attore Kevin Rahm new entry della quarta stagione della pluripremiata serie tv. In arrivo in Italia su Foxlife

Desperate Housewives, la quarta stagione

Nonostante i quattro anni di segreti da mantenere, intrighi da smascherare e piccole grandi noie quotidiane da affrontare le “casalinghe disperate” godono di ottima salute! Con i suoi quasi 20 milioni di telespettatori a settimana Desperate Housewives si conferma tra le prime 4 serie più seguite della tv americana, che ne sta trasmettendo la quarta stagione (naturalmente su ABC, di cui rappresenta da anni una delle punte di diamante).

E in Italia? L’attesa dei fan, rimasti “appesi” ai mille interrogativi aperti dal finale della terza stagione, sarà breve. A partire dal 5 dicembre Foxlife propone in prima visione assoluta gli episodi inediti dell’ultima (almeno per il momento) stagione della serie tv ideata da Marc Cherry e vincitrice  di due Golden Globe consecutivi come miglior serie comedy più numerosi premi per il cast.

Grandi novità sul fronte “personaggi”: i vecchi sono in fase di trasformazione, i nuovi faranno di tutto per complicare loro la vita. Il primo mistero da chiarire sarà quello che avvolge la vita (o la morte?) di Edie (Nicolette Sheridan). Già il primo episodio chiarirà la situazione. Intanto Lynette (Felicity Huffmann), che ha scoperto di avere un tumore, cerca di mantenere unita la sua famiglia lottando contro l’invadenza della madre, che ormai si è stabilita da lei. Susan, che dopo innumerevoli peripezie ha coronato il suo sogno d’amore con Mike (James Denton), riceverà una notizia che le cambierà la vita. Gabrielle (Eva Longoria), delusa e amareggiata per essere stata ingannata dall’uomo di cui si è perdutamente innamorata e per giunta ha sposato, progetta di fuggire. Bree (Marcia Cross) è incastrata in una rete di bugie, cercando come sempre di nascondere a tutti che la sua vita non è perfetta come si sforza di farla apparire.

A Wisteria Lane, intanto, arrivano nuovi inquilini: due famiglie con l’irrinunciabile valigia di segreti. A partire da una eccentrica coppia gay formata da due baldi giovanotti –  Lee McDermott (Kevin Rahm) e Bob Hunter (Tuc Watkins)- , appena trasferitasi da New York. L’incorreggibile Susan proverà in tutti i modi di intrecciare rapporti di buon vicinato ma l’impresa sembra ardua, soprattutto a causa dei loro gusti esuberanti in fatto di arredamento del giardino.

La seconda famiglia è costituita da Catherine Mayfair (Dana Delaney), il suo secondo marito Adam (Nathan Fillion) e la figlia di primo letto Dylan (Lyndsy Fonseca). Per Catherine si tratta in realtà di un ritorno. La donna fino a dodici anni prima viveva a Wisteria Lane, da cui  era praticamente fuggita senza apparente motivo e dove ora l’attende il suo ingombrante passato. La sua relazione con il primo marito ha molti punti oscuri….
L’appuntamento con la 4a stagione di Desperate Housewives -in prima visione assoluta in Italia- è a partire dal 5 dicembre 2007, ogni mercoledì alle 21:00 su FoxLife (canale 111 di SKY).