Pubblicato il

Le new entry della 4 stagione

Ecco i nuovi volti che animano le vicende del ricco quartiere di Wisteria Lane. A partire dagli episodi della quarta stagione di “Desperate Housewives”

Desperate Housewives, la quarta stagione

Dana Delaney (Catherine Mayfair)
Dopo aver mosso con successo i primi passi a Broadway, Dana ha recitato in numerose serie televisive, anche se resta conosciuta principalmente come l’infermiera Coleen McMurphy in China Beach, ruolo che le è valso due Emmy Award come miglior attrice.
Nella serie è Catherine, cresciuta a Wisteria Lane e poi fuggita dodici anni prima, per motivi non chiari. Nel suo passato e nella sua relazione con il primo marito si nasconde qualcosa di oscuro, che per il momento rimane avvolto nel mistero. Donna dal carattere forte, entrerà in conflitto con Lynette nel momento in cui entrambe concorreranno alla presidenza dell’associazione dei proprietari di case.

Nathan Fillion (Adam Mayfair)
Canadese di nascita, ha costruito la sua carriera tra New York e Los Angeles, passando da un ruolo fisso nella soap One life to live a ruoli di supporto nel cinema (è stato James Frederick Ryan in Salvate il soldato Ryan) e in numerose serie tra cui Buffy l’Ammazzavampiri e Angel.
Interpreta Adam Mayfair, marito di Catherine, affascinante ginecologo che si inserisce nella comunità di Wisteria Lane.

Lyndsy Fonseca (Dylan Mayfair)
Appena ventenne, ballerina ed appassionata di musica, Lyndsay ha iniziato la sua carriera di attrice negli spot televisivi, per poi approdare a un ruolo fisso nella soap The young and the resltess. Nel suo curriculum avrebbe dovuto esserci anche la partecipazione a Heroes, per il quale aveva già firmato un contratto, poi annullato in vista dei suoi impegni con Desperate Housewives. Nella serie è Dylan, figlia del primo matrimonio di Catherine, che aveva allacciato un’amicizia con Julie Mayer (Andrea Bowen) negli anni in cui la sua famiglia viveva ancora a Wisteria Lane. Dylan, tuttavia, sembra non ricordare assolutamente nulla di quel periodo della sua vita. Gli incubi che la tormentano potrebbero avere qualcosa a che fare con questa misteriosa amnesia.

Kevin Rahm e Tuc Watkins sono Lee McDermott e Bob Hunter, la prima coppia gay di Wisteria Lane, di cui si è molto parlato anche per le voci che volevano David Beckham e Robbie Williams ad interpretarne i ruoli.
Trasferitisi da New York soprattutto per la volontà di Bob di fuggire dal caos della metropoli, i due creeranno un certo subbuglio nel quartiere, tra i goffi tentativi di Susan di creare una relazione di buon vicinato e i loro gusti esuberanti in fatto di arredamento del giardino.
Kevin ha abbandonato il college a 25 anni per intraprendere la carriera da attore. Appartenente alla Chiesa Mormona, per la quale è stato in missione in Europa e nelle isole Mauritius, è noto al pubblico soprattutto come il Kyle McCarthy della fortunata serie Giudice Amy, nella quale è apparso per più di 60 episodi.
Tuc ha recitato in soap come General Hospital e One life to live, oltre a numerose apparizioni come special guest in serie di successo come Melrose Place, NYPD Blue, Six Feet Under, e CSI: Crime Scene Investigation.