Pubblicato il

Matrimoni e sorprese

Su FoxLife l’attesissimo finale della terza stagione di “Desperate Housewives”

Desperate Housewives, finale della terza stagione

E’ una serata ricca di sorprese quella che FoxLife (canale 111 di SKY, dedicato principalmente al mondo femminile) , propone anche quest’anno con gli ultimi due episodi, in prima visione assoluta in Italia, della terza stagione di Desperate Housewives. In onda mercoledì 25 luglio, con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55, questo finale di stagione riserva grandi sorprese mescolando intrighi e colpi di scena a pettegolezzi e drammi.

Ad animare le giornate di Wisteria Lane vi sarà il ritorno di Bree (Marcia Cross) e Orson (Kyle MacLachlan) ma anche due matrimoni, di cui uno a sorpresa in un contesto davvero straordinario. Ma non saranno tutte rose e fiori, in questi ultimi episodi una delle protagoniste si troverà a dover affrontare un grave problema di salute.

Guest star degli episodi, che in America hanno fatto registrare 19 milioni di spettatori, sono John Slattery (Mona Lisa Smile, K Street) nel ruolo di Victor Lang e Mike Farrel (M*A*S*H* ) nel ruolo di Milton Lang.

‘Desperate Housewives’ è stata creata e prodotta da Marc Cherry per il network ABC. Lanciata nell’ottobre 2004, la prima stagione è costituita da 13 puntate della durata di un’ora lciascuna. Mentre Italia sta per concludersi la terza stagione, negli Usa proprio in questi giorni sono iniziate le riprese della quinta. Curiosità: secondo quanto riporta il sito della rivista Variety, Marc Cherry starebbe scrivendo un episodio musicale. Vedremo le nostre belle casalinghe in versione musical?