Pubblicato il

Tournée d’oro massiccio per Madonna

Con la recente serie di spettacoli intitolati “Sticky and Sweet Tour”, la cantante americana avrebbe già guadagnato delle somme di denaro colossali.

Madonna - Sticky & Sweet Tour

Centoventi milioni di dollari, quasi 26 milioni di euro! Ecco il bottino che avrebbe già incassato Madonna dall’inizio della sua nuova tournée Sticky & Sweet Tour. In realtà questo non è solamente che l’inizio, poiché la celebre pop-star americana, ha concluso per il momento la fase europea del suo tour. Una conclusione che ha visto una quindicina di tappe Sold Out compresa quella italiana dello Stadio Olimpico in Roma del 6 settembre. Ora Madonna ha appena cominciato i suoi spettacoli in territorio Nordamericano. Il tour arriverà anche in Messico al Foro Sol per le tappe del 29 e del 30 di novembre, in uno stadio che può accogliere circa 100 mila persone.

Questa ingente quantità di denaro ammassata, rischia di essere parecchio utile a Madonna, visto che dovrà pagare una piccola multa di 168 mila euro, a causa della conclusione in ritardo del suo concerto allo Stadio di Wembley a Londra dello scorso 11 settembre. Cominciato molto dopo l’orario previsto, lo show si è, infatti, concluso con quaranta minuti di ritardo rispetto all’orario inizialmente stabilito. Così la “regina del pop” è stata sanzionata con 88 mila euro di ammenda a quarto d’ora supplementare. L’orario di conclusione dello show ha creato non pochi problemi di traffico sulla strada per buona parte dei fan londinesi presenti.

 

Potrebbe interessarti