Pubblicato il

Nuance golose come la frutta

Il makeup dell’estate vibra di colori fluo ed eccentrici. Scegliete quello che fa per voi!

make up PE 2009

Esplode l’estate! Con i suoi colori accesi e vibranti: verde, rosa, blu, arancio, rosso. Nuance che si ritrovano nelle palette di stagione per un make up aggressivo, ma mai volgare. Sono i colori della frutta a farla da padrone, come il rosso scarlatto delle fragole, l’arancio tenue del melone, il verde dell’uva o quello più acido del kiwi, il giallo limone. Dedicato alle più eccentriche, a chi ama osare e farsi guardare… ma l’effetto arlecchino è sempre in agguato, quindi non esagerate e maneggiate con cura.

In casa Dolce&Gabbana nasce lo scrigno dorato che racchiude quattro ombretti in diverse combinazioni, tra cui Smooth Eye Color Quad, creata per la donna che ama mettere in risalto i propri occhi. I colori più vivaci come il verde, il denim, il lilla, il corallo sono scintillanti e spendenti, grazie all’effetto madreperla e i vibranti effetti metallici.

Ispirata alla celebre borsa Lady Dior, il cofanetto Parisienne Chic contiene due roll-over perfetti per illuminare non solo gli occhi, ma anche labbra e guance. Le due tonalità fondenti possono essere applicate come gloss, fard o ombretto in crema, racchiuse in un involucro con la forma della borsa-icona Dior.

In casa Yves Saint Laurent nasce una palette che la sa davvero lunga sui segreti di una bellezza energica e vivace come vuole la primavera. La Palette d’Artiste contiene una terra abbronzante per riscaldare i toni delle gote che ancora non hanno visto il sole estivo. Due vive sfumature, arancio e rosa, per ravvivare le guance; infine un rosa tenue per illuminare tutte le zone arrotondate del viso. Deborah propone il kit Icon Flowers: originali fiori colorati che racchiudono i colori più vivaci per il make-up degli occhi. Ogni trousse contiene un gloss e prodotti per il viso completi di applicatori. Ideale per ogni borsa perché si può scegliere il cofanetto tra quattro dimensioni. Due versioni, small e large, per i kit Icons Cat&Dog, sempre nati in casa Deborah, dal design a forma di cane e gatto: simpatici e semplici, contengono tutto il necessaire per un make-up multicolor!

Lancôme, leader mondiale del maquillage e la sua rosa, emblema iconico delle femminilità, e Aaron De Mey, un dandy manga appassionato di rock’n’roll e di cultura pop, carico di ricordi della sabbia nera della natia Nuova Zelanda, insieme danno vita ad un’estetica ricca, elegante e irriverente, dove si incontrano due colori star reinventati da Aaron De Mey: il rosa della rosa e il nero splendente, più esplosivo che mai. La Pink Punk and Black Palette gioca sul clash delle texture con i suoi tre fard rosa opachi strutturanti e il suo Piha Black a paillettes, nero scintillante ed esplosivo, che conferisce luminosità e intensità allo sguardo. L’abbinamento di questi colori e di queste texture crea uno sguardo grafico e strutturato.  È presentata in una nuova versione della palette Lancôme, che riprende la rosa emblema della casa con una sfumatura argentata.

Potrebbe interessarti