Pubblicato il

Sex & The City tour

A un mese dall’uscita della seconda puntata del film riscopriamo la New York di Sex & The City.

New York by night
©Sex and the city.it

Le ragazze sono tornate! Partecipa al nostro concorso per vincere l’anteprima di Sex and the city 2!! Per giocare clicca qui!

Basta vedere la reazione che suscita il trailer del secondo film di Sex & The City (in uscita il 28 maggio negli Stati Uniti e il 4 giugno nelle nostre sale) per capire che nonostante i suoi 12 anni di vita la saga delle 4 amiche “anime gemelle” non è assolutamente passata di moda, anzi.

Le foto di Sex & The City 2

È così che ancora una volta siamo tutte in trepidante attesa di scoprire cosa succederà alle nostre adorate Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte. E così curiose da avere già scoperto che la ex single girl più famosa al mondo, la pungente giornalista interpretata da Sarah Jessica Parker, dopo il sudatissimo “sì” di Mr. Big dovrà fare i conti con la crisi economica  che costringe il suo amato a una trasferta londinese, dove -chissà!- potrebbe addirittura essere protagonista di una scappatella con l’ammaliante Penelope Cruz (“guest star” del film insieme a Liza Minnelli e Miley Cirus). E che la bionda e piccante Samantha cercherà di fermare il tempo con pillole e pilloline ma non riuscirà a dominare il cuore con il ritorno del suo ex, il giovane modello da lei stessa lanciato a Hollywood e poi mollato nel primo Sex & The City. O ancora che Miranda dovrà rivedere la sua posizione di donna manager a beneficio del ruolo di mamma e moglie e che Charlotte dovrà uscire dalla favola per entrare nel mondo reale del suo ménage famigliare. E soprattutto che protagonista del sequel non sarà solo la sfavillante New York ma anche un’esotica e lontana Abu Dhabi (nella realtà interpretata dalle marocchine Marrakech e Rabbat).

Eppure la Grande Mela rimane sempre il simbolo più rappresentativo di questa fortunata serie che, fin dalla sua prima puntata, trasmessa da HBO il 6 giugno dell’98, ha segnato uno stile, quello dell’essere donna single con orgoglio, legato indissolubilmente a una città. Un modo di vivere che possiamo scoprire anche noi, “ragazze normali”, ripercorrendo New York sulle tracce di Carrie & Co. con il tour di Sex & The City.

Accompagnate da una guida italiana, esperta del mondo dello spettacolo newyorkese, finalmente potremo calarci nei panni delle “ragazze” non più attraverso il mezzo televisivo ma scoprendo dal vivo tutti i luoghi cult della loro esistenza: gli appartamenti, i locali, le boutique, i ristoranti e persino un sexy shop! Un percorso di mezza giornata lungo i quartieri più glamour di NY, Chelsea, Meat Packing District, West Village, Village e China Town, che  include il brunch nella location preferita dalle protagoniste per i loro incontri nel weekend e l’aperitivo nel bar all’ultimo grido del momento per il turno di giorno (4 h) e visite agli appartamenti di Carrie e di Samantha e al locale di Steve ed Aiden – così come al negozio di arredamenti di quest’ultimo- per il tour della sera (5 h).

A questo punto, sorseggiando il nostro “Manhattan” – gettonatissimo cocktail della serie – ci possiamo lasciare andare ai succulenti pettegolezzi che naturalmente girano intorno al film, nonostante la scrupolosa attenzione degli autori e attori di non far trapelare nulla: Carrie che incontra il suo secondo uomo perfetto Aiden ad Abu Dhabi e in pieno periodo di crisi con Mr. Big, il matrimonio gay in bianco tra Anthony e Stanford, un test di gravidanza in circolazione non si sa ancora se attribuibile a Carrie o a Samantha, e i vestiti, le scarpe e gli accessori super griffati, come sempre i veri protagonisti della pellicola.

Il costo del tour è di 62 euro a persona, escluse le consumazioni, e può essere prenotato direttamente on-line (gruppi minimo di 4 persone).

Informazioni utili
Tour Sex & The City
www.nyc-site.com/satc
www.sexandthecity.it

Le ragazze sono tornate! Partecipa al nostro concorso per vincere l’anteprima di Sex and the city 2!! Per giocare clicca qui!