Pubblicato il

Nasce un nuovo make-up

Burberry lancia Burberry Beauty

Campagna pubblicitaria Burberry Beauty

E’ nata una nuova linea di make-up firmata da uno dei più grandi brand della moda internazionale: Burberry lancia Burberry Beauty. La linea trae ispirazione dal classico trench, l’essenza del marchio, catturandone la funzionalità, l’innovazione, lo stile iconico e il senso di protezione dagli elementi esterni, mentre il packaging trova la sua ispirazione nelle forme del classico check Burberry. La collezione è un’estensione naturale della donna Burberry, delle sue diverse espressioni e del suo atteggiamento innato. Burberry Beauty comprende Burberry Skin, Burberry Glow, Burberry Lips e Burberry Eyes. I colori della collezione si ispirano alle sfumature del cielo Inglese, ma riflettono anche i toni naturali, luminosi ed iconici della classica palette cromatica della maison. I tre bellissimi volti di Lily Donaldson, Nina Porter, Rosie Huntington Whiteley, fotografati da Mario Testino sotto la direzione creativa di Christopher Bailey saranno i testimonial della campagna pubblicitaria.