Pubblicato il

La notte ispira la moda…

Kristina Ti presenta la campagna stampa della capsule collection per la mezza stagione – Entre Deux – ispirata al tema della notte

Illustrazione di Guglielmo Castelli per Kristina Ti

Kristina Ti presenta una collezione che non fa parte di una stagione, ma ‘Entre-Deux’. Si tratta infatti di una capsule collection tra l’inverno e l’estate, che si troverà nei negozi a partire da novembre, ispirata al tema della notte. La notte che trasforma, suggerisce, crea sogni, è lo spunto di partenza per 15 abiti e 15 over dallo stile sofisticato ma dal mood easy, sensuale e femminile. ‘La cosa più superba è la notte’ scrisse la poetessa Alda Merini, ed ecco che Kristina Ti presenta il suo ‘sogno di una notte’. 30 pezzi speciali intercambiabili tra loro, interamente prodotti in Italia, superbi nelle lavorazioni e nella cura dei dettagli che ne caratterizzano il processo sartoriale. I volumi sono sussurrati, scompaiono con la luce per sfumarsi in un’unica linea che accarezza la silhouette senza mai costringerla. Tutto è morbido e avvolgente, senza spigoli, deciso e preciso nella scelta monocromatica, segno di una personalità sofisticata e senza sforzo, capace di andare oltre il trend del momento.
La campagna stampa nasce in collaborazione con Guglielmo Castelli, illustratore torinese che è riuscito a comunicare con un disegno il mondo minimal-sensuale della sua capsule-collection.  

Potrebbe interessarti