Pubblicato il

James Franco in versione gentleman per Gucci

L’attore James Frano interpreta il gentleman moderno per la campagna stampa Gucci Made to Measure, un nuovissimo servizio sartoriale della maison

Gucci ha di recente annunciato che lattore, scrittore e regista James Franco sarà il protagonista di una speciale campagna pubblicitaria, dal titolo All the worlds a stage, dedicata al nuovo servizio sartoriale Made to Measure del marchio: unofferta personalizzata di lusso per il gentleman moderno. Realizzata a Cinecittà dal fotografo francese Nathaniel Goldberg, la campagna ritrae James Franco in uno studio cinematografico e su un set mentre indossa una selezione di abiti su misura Gucci Made to Measure. Queste suggestive fotografie in bianco e nero rispecchiano la sinergia del marchio con il cinema, un rapporto iniziato già negli anni Quaranta. Durante la sua carriera, James Franco si è spesso rivolto al Direttore Creativo Frida Giannini per la realizzazione di abiti su misura per il red carpet e lo scorso febbraio ha presentato l83esima edizione degli Academy Awards indossando esclusivamente abiti Gucci. Più recentemente, lo scorso settembre, James Franco insieme a Frida Giannini è stato membro della giuria per il Gucci Award for Women in Cinema al Festival Internazionale del Cinema di Venezia. Il  servizio  Made to Measure di Gucci interpreta la filosofia di personalizzazione e lattenzione al dettaglio propri del marchio. Oltre allofferta di tessuti che sono  parte  di  una selezione esclusiva, il servizio  fornisce  anche  la possibilità di personalizzare le finiture e i dettagli  e  permette  un  confezionamento su misura  in  accordo  con le necessità  individuali  del  cliente.  Ogni  capo è confezionato per offrire unesperienza davvero unica.