Pubblicato il

Mamma o attrice? Il cruccio di Kate

L’attrice britannica vorrebbe recitare al fianco di Bill Nighy, ma la sua partecipazione non è ancora sicura al 100%

Kate Winslet
AP

Kate Winslet è pronta al proprio debutto a teatro in ‘Skyklight’, al fianco dell’attore Bill Nighy. Sono circa tre mesi che l’attrice sta negoziando questo ruolo a teatro per la produzione teatrale.

"Lei è innamorata di quel testo e non vede l’ora di farlo – spiega un amico della Winslet -, anche se ci sono ancora diversi impedimenti di natura privata che potrebbero impedire all’attrice di accettare il ruolo. Kate ha due figli avuti dai suoi due precedenti matrimoni (Mia di 11 anni e Joe di 8) e dovrebbe riorganizzare i suoi impegni professionali".

GUARDA LA GALLERIA IMMAGINI DI KATE WINSLET

In ogni caso, la Winslet ci terrebbe particolarmente a recitare a teatro: "Non è ancora certo al 100%, ma lei potrebbe comunque cambiare i suoi programmi e avere il via libera per ‘Skylight’ – aggiunge la fonte – Inoltre, non è ancora stato deciso nulla di preciso se lo spettacolo si terrà al West End di Londra o a Broadway di New York".

‘Skylight’, originalmente interpretato da Michael Gambon e Lia Williams, racconta la storia di un famoso ristoratore che incontra un’ex amante con cui aveva avuto una relazione mentre la moglie era ancora viva.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag