Pubblicato il

I nuovi sunglasses firmati Miu Miu

Presentata la nuova collezione di occhiali da sole Miu Miu. Protagonisti anche del cortometraggio “The Womman’s Dress” di Giada Colagrande

Miu Miu Culte Sunglasses - Moro Sfumato

Sarà diponibile da fine maggio la nuova Miu Miu Culte Sunglasses Collection che unisce ai valori di riferimento del marchio l’eccellenza del made in Italy, sia per quanto riguarda il design sia per l’altà qualità dei materiali utilizzati.

Gli occhiali Miu Miu sono realizzati attraverso un’elaborata lavorazione che prevede l’intaglio delle forme da un’unica lastra di materiale, hanno una  montatura dorata caratterizzata da lievi striature mentre le nuances delle lenti sono declinate in una palette di colori che va dal madreperla al moro sfumato fino al carbone.

La nuova collezione è anche al centro di "The Woman Dress" di Giada Colagrande, terzo capitolo della saga Miu Miu Womens’ Tales : una performance cinematografica volta ad indagare le sfaccettature della natura femminile e in cui gli occhiali non sono semplici oggetti di scena ma veri e propri protagonisti, diventando la schermatura in grado di proteggere da incantesimi e pozioni.