Pubblicato il

Kate Moss e Mario Testino ancora insieme

La modella inglese interpreta a Londra l’ultima campagna pubblicitaria degli occhiali Vogue

Kate Moss
APimages

Kate Moss sta lavorando in questi giorni a Londra sul set della nuova campagna pubblicitaria per gli occhiali Vogue. Con lei Mario Testino, il celebre fotografo dei più celebri stilisti, grande amico della top model per la quale realizza sempre immagini splendide che ne esaltano la bellezza.

GUARDA LA GALLERIA IMMAGINE SU KATE MOSS

"Lavorare con Mario è sempre divertente – ha dichiarato Kate Moss – abbiamo passato dei bei momenti insieme". Questa è la seconda campagna che la modella intepreta per il marchio di occhiali di Luxottica. "Questo brand è molto cool perché propone occhiali adatti ad ogni occasione" ha spiegato Kate che davanti all’obiettivo di Testino si diverte a vestire i panni di differenti donne: dall’elegante donna d’affari alla ragazza in versione casual, fino alla immancabile femme fatale. Tutte le immagini del set in questo video.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag