Guess Jeans per la Primavera Estate 2012 propone uno stile anni Sessanta e una storia d’amore che s’ispira agli anni d’oro di Hollywood
Jeans uomo e short in jeans Guess Jeans
Su una spiaggia arroventata dal sole una coppia, dopo essersi persa in mare aperto, consuma il suo amore... il tutto con gli splendidi scatti in bianco e nero di Ellen Von Unwerth. Questa la nuova campagna pubblicitaria di Guess Jeans di Paul Marciano, Chief Executive Officer e Creative Director di Guess?. Sensuali short in jeans per lei e lunghi jeans stretti per lui, dalla collezione primavera estate 2012 di Guess Jeans.
Camicia uomo e top donna Guess Jeans
I modelli Amber Heard e Silviu Tolu salpano alla volta della loro romantica avventura. Lei indossa il cappello del capitano, lui è il suo marinaio. Silviu Tolu indossa una camicia button-down uomo scozzese. Amber Heard indossa l'ultima collezione di capi da spiaggia con un capospalle nero. Entrambi collezione primavera estate 2012 di Guess Jeans.
Short a vita alta e camicia Guess Jeans
La sensuale Amber Heard si riposa all'ombra di un ombrellino parasole. Indossa short a vita alta neri, ispirati agli anni '60 con una classica camicia bianca button-down senza maniche, annodata sotto il seno. Dalla collezione primavera estate 2012 di Guess Jeans.
Camicia uomo bianca Guess Jeans
Silviu Tolu indossa una camicia button-down bianca con maniche lunghe arrotolate, su comodi short uomo neri. A completare il look un cappello uomo bianco. Dalla collezione primavera estate 2012 di Guess Jeans.
Short a vita alta donna e short uomo Guess Jeans
Amber Heard e Silviu Tolu indossano la collezione short primavera estate 2012 di Guess Jeans uomo e donna. Per lei short a vita alta neri, modello ispirato alle dive di Hollywood degli anni '60, con camicia bianca annodata sotto il seno. Per lui comodi short da uomo bianchi con una classica e sempre elegante polo. Collezione primavera estate 2012 di Guess Jeans.
Questa primavera, la fotografa che da anni realizza le campagne GUESS, Ellen Von Unwerth, e i modelli Amber Heard e Silviu Tolu salpano alla volta di una nuova avventura per presentare la campagna pubblicitaria e la collezione Primavera Estate 2012. La campagna propone una donna e un marinaio che si innamorano durante una notte in cui si perdono in mare aperto. Gli short a vita alta ispirati agli anni 60 e le classiche camicie bianche button-down, mescolate allultima collezione di capi da spiaggia, dominano le immagini femminili, mentre gli short da uomo, le classiche polo e le camicie button-down scozzesi completano il look maschile