Pubblicato il

Ecco il tasto ‘Ascolta’, l’ultima novità di Facebook

D’ora in poi sarà possibile ascoltare i brani dei cantanti preferiti dalle pagine del social network e condividerli sul proprio diario

Facebook
AP

Facebook lancia il tasto ‘Ascolta’, l’ultima idea elaborata da Mark Zuckerberg dedicata agli utenti del social network più famoso e utilizzato al mondo, che lancia una ghiotta novità per permettere a tutti i fan di cantanti e gruppi musicali di ascoltare i brani dei propri artisti preferiti.

Il tutto avverà attraverso il tasto ‘Ascolta’, che, inserito nelle pagine di artisti e gruppi musicali, permetterà ai fan di ascoltare le loro canzoni preferite attraverso servizi come Spotify e Mog.

Dopo aver cliccato su ‘Ascolta’, il player che l’utente usa più spesso riprodurrà le canzoni più famose dell’artista. Il tasto trova posto accanto al consueto ‘Mi piace’, sistemato appena sotto la foto di copertina della Timeline di Facebook.

Dopo aver utilizzato questo nuovo servizio messo a disposizione dal social network, molto simile a quello di MySpace, l’attività di ascolto verrà poi pubblicata sul diario dell’utente. Il brano che si sta ascoltando, inoltre, potrà essere condiviso anche sulla propria bacheca.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag