Pubblicato il

TheBreakUpBear, un orsetto per lasciarsi

Porre fine a una relazione è spesso complicato e doloroso. Ma ora, con la modica cifra di 30 dollari, è possibile comunicare l’avvenuta rottura con un teddy bear morbidissimo…

TheBreakUpBear

Sta spopolando sui social network e non solo. Stiamo parlando di TheBreakUpBear, servizio proposto da una società di Pittsburgh che ha come mission di “aiutare le persone uscire da relazioni che non desiderano più”. Insomma, con la modica cifra di 30 dollari (22,5 euro al cambio d’oggi), è possibile scegliere tra 16 lettere, scritte da esperti della questione e personalizzabili, che renderanno più facile (ma anche più banale) dare un taglio alla propria relazione, senza l’imbarazzo di doverlo fare di persona.

Il lavoro sporco lo farà infatti un teddy bear, ovvero un orsetto morbidissimo dallo sguardo sconsolato che, allegato alla missiva che lascia poco spazio a interpretazioni, comunicherà alla malcapitata controparte l’avvenuta rottura. Un modo per ammorbidire l’impatto della brutta novella. Si va dai classici: “Non sei tu, sono io”, “Ho bisogno di più spazio”, “Desideri più di quanto io ti posso dare in questo momento e meriti di più”, ai più specifici “Mi sposto in un altro Stato per lavoro e non voglio che tu mi segua”, “So che mi hai tradito”e “Ho trovato qualcun altro”. Modi diversi per dire la stessa cosa…

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag