Pubblicato il

Brad e Angelina comprano casa a Londra

La coppia di attori hollywoodiani spende 10 milioni di sterline per stabilirsi a Richomond, nella zona sud ovest della capitale britannica

Brad Pitt e Angelina Jolie
AP

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno comprato casa a Londra, una villa nella prestigiosa zona di Richmond, pagata 10 milioni di sterline. La coppia hollywoodiana ha deciso di acquistare l’immobile chiamato Whornes place, che avevano già preso in affitto l’anno scorso a 30mila sterline al mese quando Brad si trovava a girare le scene del thriller sugli zombie ‘World war z’ nella capitale britannica.

Da quanto riportato dal tabloid ‘The Sun’, l’esclusiva proprietà di Richmond dispone di una piscina coperta e ha i soffitti a cassettoni in legno del XV secolo. Una fonte ha detto al quotidiano inglese che "Brad e Angelina adorano l’Inghilterra e questo investimento è per il futuro".

Richmond, una delle zone più quotate della capitale britannica, è una zona a sud ovest di Londra, residenziale, ma con il fascino di un ‘paesone’. Solo martedì scorso è emerso che un’altra star di Hollywood, Jennifer Aniston, ha intenzione di prendere casa a Richmond.

Precedentemente sposata con Brad Pitt, Jennifer rischia così di trovare il suo ex marito e la sua nuova famiglia come vicini di casa. Per quanto restino a distanza da anni, sembra proprio che i destini di Jennifer, Brad e Angelina non smettano di incrociarsi e vivere così vicino potrebbe portare a incontri imbarazzanti.

Leggi anche: Angelina Jolie a rischio anoressia
Guarda anche: Le foto di Angelina Jolie magrissima
(LaPresse)

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag