Pubblicato il

Violante Placido testimonial per L’Oréal Paris

L’attrice italiana rappresenterà il marchio leader mondiale della bellezza e in un’intervista rivela il suo rapporto con l’universo maschile

Violante Placido
LaPresse

Violante Placido, giovane talento del cinema italiano, è il nuovo volto di L’Oréal Paris. La bella attrice, che vanta ormai una carriera cinematografica internazionale, si unisce così alla famiglia L’Oréal Paris al fianco di grandi dive come Jane Fonda, Bianca Balti, Claudia Schiffer, Beyoncé Knowles. Circa i motivi della scelta Stéphane Grenier, direttore di marca L’Oréal Paris Italia, dichiara che “Violante incarna tutte le qualità della ragazza moderna, eclettica, forte e determinata. La sua bellezza candida e allo stesso tempo seducente e la sua personalità singolare, fanno di lei la perfetta ambasciatrice per il nostro brand.” Dalla sua, la Placido risponde “E’ un piacere entrare a far parte della famiglia L’Oréal Paris, un marchio che sento vicino a me, perché da sempre accessibile e sensibile alle esigenze delle donne di tutte le età e culture. Inoltre rappresentare L’Oréal Paris come prima testimonial italiana, accanto a donne che si distinguono ognuna per personalità e carisma, è un grande onore”.
Quasi in contemporanea con la notizia del suo nuovo ruolo di testimonial, l’attrice italiana rilascia un’intervista al settimanale “A” nella quale parla di sé e del suo rapporto con l’universo maschile. Con immediatezza e spontaneità Violante rivela di aver avuto “tanti uomini”e poi precisa “Quando incontro una persona diventa sempre una storia”anche se“spesso mi sono detta basta, non fare la romantica, divertiti vivi con leggerezza”. Confessa poi l’attrice: “Quando ci sono solo due corpi che comunicano attraverso la chimica e il sentimento devi andare in un posto più alto, altrimenti non funziona”. E riguardo all’amore con la A maiuscola aggiunge: “Seguire l’amore è un’illusione, ma ti fa sentire viva”.