Pubblicato il

Brad Pitt è il nuovo testimonial di Chanel n. 5

L’attore americano, compagno di Angelina Jolie, diventa così il primo volto maschile della famosa fragranza francese storicamente legata al mito di Marilyn Monroe

Brad Pitt
AP

Brad Pitt è il nuovo volto di Chanel n. 5. L’attore 48enne passerà quindi alla storia anche per esser il primo testimonial maschile della famosa fragranza francese. Secondo ‘E!Online’, Pitt girerà lo spot a Londra già questa settimana, dopo aver firmato un contratto a 7 zeri con la nota maison pariginia. Un profumo che è simbolo di fascino dai tempi di Marilyn Monroe. Da allora per incarnare il mito di Chanel n. 5, si sono susseguiti molti bellissimi volti del mondo dello spettacolo e del cinema specialmente. Sarà la capitale inglese a fare da cornice all’inedito messaggio della maison, di cui però non è ancora dato sapere. Città, tra l’altro in cui, l’attore e la compagna di vita Angelina, con cui cresce 6 figli, hanno appena comprato casa, una residenza chiamata Whornes Place, che l’estate scorsa avevano preso in affitto a 30mila sterline al mese, per il periodo di riprese del film ‘World war Z’ in cui Brad è protagonista. Da Catherine Deneuve a Nicole Kidman e Lauren Hutton, fino alle più recenti e bellissime Estella Warren e Keira Knightley. Ma questa volta Chanel ha deciso di cambiare testimonial e scegliere un uomo, un attore sex symbol per milioni di donne che presto sposerà Angelina Jolie e quindi altrettanto invidiato dagli uomini.

(LaPresse)

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag