Pubblicato il

Brad Pitt e Stefano De Martino: simpatici o antipatici?

Due personaggi molto noti dalle mascolinità diverse

Brad Pitt e Stefano De Martino
iStock

Brad Pitt e Stefano De Martino: sono stati simpatici o antipatici in questa settimana di gossip?

Questa settimana vi proponiamo un focus su due personaggi maschili che proprio in questi giorni sono sulla bocca di tutti per questioni opposte.

De Martino perché stato beccato da Chi in compagnia di Dayane Mello a Capri. Ennesima prova da single incallito. Mentre Brad Pitt ha fatto un coming out molto speciale su un noto giornale americano. Due uomini, due modi diversi di vivere la mascolinità e le relazioni. Chi è piaciuto e chi no?

Scopriamolo insieme.

stefano de martino, selfie,
Stefano de martino

Stefano De Martino e il gossip estivo

Nell’arco di un solo pomeriggio è stato prima paparazzato con Desiree Popper, ex tronista di Uomini e donne, poi con Dayane Mello. L’ultimo nome è noto al pubblico anche per il flirt con Stefano Bettarini all’ultima Isola dei famosi. Da tempo l’ex di Belen Rodriguez è single. Durante la sua partecipazione a Selfie ha parlato spesso dell’argomento paternità e del rapporto con il figlio Santiago. De Martino sul tema ha dato spesso prova di grande maturità, parlando delle difficoltà di essere padre a distanza. Eppure di rapporti amorosi non c’è traccia pubblica. Salvo poi venire paparazzato con molte belle ragazze. Che male c’è quindi Stefano a dichiararsi single divertito e ogni tanto a far trapelare qualche amore estivo? Sbottonati (giochiamo) per la gioia della fan.

Brad Pitt e il coming out su Jennifer Aniston

Secondo Dagospia che cita una fonte primaria interna al Life & Style magazine, Brad Pitt si sarebbe scusato con Jennifer Aniston. Motivo? L’averle causato tantissima sofferenza per averla lasciata per un’altra donna. Solo ora l’attore, dopo la recente rottura con la Jolie, avrebbe sentito il bisogno di chiedere scusa. Complice anche il percorso di terapia psicologica iniziato da poco. Così, una mascolinità che non deve chiedere, da sex symbol, si trasforma in un’ammissione di fragilità. Tutto davvero molto sexy. Bravo Brad.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag